Assunzioni Gamestop: offerte di lavoro in Italia

0

gamestopVi piacerebbe lavorare in un negozio di videogiochi? Gamestop, la catena leader nel settore, offre interessanti opportunità d’assunzione e stage in diversi punti vendita in Italia. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi alle selezioni.

L’azienda

GameStop è la più grande catena al mondo di negozi di videogiochi nuovi e usati. L’azienda vanta una rete di vendita di oltre 6.500 negozi presenti in 17 Paesi del mondo. La società, che ha sede a Grapevine in Texas, fattura quasi 10 miliardi di dollari e vanta circa 45mila dipendenti in tutto il mondo.

Offerte di lavoro Gamestop

L’azienda ha in corso diverse selezioni per assunzioni e stage in ambito vendita e web, anche per soggetti appartenenti alle categorie protette. Ecco maggiori dettagli su tutte le posizioni aperte al momento riportate nella sezione lavora con noi del sito web aziendale:

Addetto vendite appartenente alle categorie protette, Pavia, Modena: Gamestop ricerca risorse che, in supporto al team del negozio, si occuperanno della preparazione e dell′esposizione dei prodotti, della pulizia e dell’ordine nel negozio, dell’assistenza clienti e delle operazioni di cassa. Le selezioni sono rivolte a candidati appartenente alle categorie protette (legge 68/99), con doti di attitudine al contatto con il cliente, capacità di lavorare in team ,spirito commerciale e auto/motomunito. L’azienda offre un contratto a tempo determinato part time.

Stage area Web Design, Buccinasco (MI): l’azienda ricerca uno/a stagista da darà supporto al team dedicatao al web e collaborerà con il web designer ed il web master nell’elaborazione di grafiche e contenuti rispettando le policy aziendali. Si richiedono ottime capacità di utilizzo di software per la grafica
(Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Fireworks) e per la realizzazione delle pagine Html (HTML 5, CSS3, Macromedia Dreamweaver). L’azienda offre un’inserimento in stage con un rimborso mensile di 600 euro.

Stage store, Bolzano, Verona: Gamestop ricerca stagisti da inserire in tirocini di 6 mesi in supporto al team degli store. Le risorse si occuperanno della preparazione e dell′esposizione dei prodotti, di tenere pulito e ordinato lo store, dell’assistenza clienti e delle operazioni di cassa. Si selezionano candidati con buone capacità di utilizzo del pc e della posta elettronica, attitudine al contatto col cliente, voglia di lavorare in team, spirito commerciale e auto/motomunito. Si offre un’inserimento in stage con un rimborso mensile di 600 euro.

Addetto/a alle vendite THE KASE, Ostia (RM), Roma Est: l’azienda, per due nuove aperture, ricerca risorse che si occuperanno della vendita e assistenza ai clienti legata al mondo della telefonia, dei tablet e accessoristica mobile, supportando il team nel tenere ordinato e pulito il negozio e nella gestione ordinaria. Le selezioni sono rivolte a candidati appassionati di smartphone, tablet e navigazione web, interessati a lavorare su turni anche nei weekend e festivi, con buone capacità di utilizzo del pc e della posta elettronica, attitudine al contatto col cliente, voglia di lavorare in team, spirito commerciale e auto/motomuniti. L’azienda offre assunzioni a tempo determinato part time.

Come candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni GameStop possono candidarsi dalla pagina dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda da cui registrarsi alle posizioni di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply