Assunzioni Game7Athletics: posizioni aperte e candidature

0

game7athleticsVi piacerebbe lavorare nel settore dell’abbigliamento sportivo? Game7Athletics ricerca nuovo personale per i propri punti vendita esistenti e di nuova apertura. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

Offerte di lavoro Game7Athletics

Game7Athletics è una società del gruppo Champion Europe S.p.A., leader nel settore dell’abbigliamento sportivo. L’azienda è in forte espansione nel retail multi-brand ed è alla ricerca di nuovo personale per numerosi punti vendita, anche senza esperienza per assunzioni e stage. Ecco tutte le posizioni aperte nei negozi del gruppo a cui è possibile candidarsi:

  • Addetto/a Alle Vendite: si selezionano giovani risorse da inserire sia part time che full time, in possesso di esperienza nella mansione, dotati di ottime doti comunicative e commerciali, residenza nella zona di lavoro e disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Le figure si occuperanno dell’assistenza ai clienti negli acquisiti, delle attività di cassa, degli allestimenti delle aree di vendita e della lavorazione delle merci in magazzino. La sede di lavoro è il punto vendita Trieste sito all’interno del Centro Commerciale “Le Torri D’Europa”.
  • Addetto/a Vendita Specialista Montagna: per il punto vendita Direzionale di Modena si ricercano giovani da inserire in qualità di Addetti/e alle Vendite Specialisti Montagna e Outdoor. Le risorse di occuperanno dell’assistenza ai clienti negli acquisiti, delle attività di cassa, degli allestimenti delle aree di vendita e della lavorazione delle merci in magazzino.  Le selezioni sono rivolte a giovani dinamici, appassionati di montagna e sport quali sci, snowboard, ciaspole, trekking, arrampicata, con domicilio nelle zone limitrofe a quella di lavoro, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e/o nel weekend.
  • Tirocinio Ausiliario Vendita: per il punto vendita sito a Sona (VR) si ricercano giovani da inserire in qualità di Tirocinante Ausiliario alle Vendite. Gli stagisti di occuperanno dell’assistenza alle vendite ai clienti, delle operazioni di cassa e di reso, dell’allestimento delle aree di vendita e della lavorazione delle merci in magazzino. Le selezioni, per inserimento tramite Tirocinio Formativo, sono rivolte a giovani amanti dello sport, con doti di predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. L’azienda valuta candidati esclusivamente senza esperienza nella mansione e prevede il riconoscimento di un rimborso spese.
  • Addetto/a Alle Vendite Specializzato/a Area Visual: per il punto vendita sito a Sona (VR) si ricercano giovani da inserire in qualità di Addetti/e alle Vendite con esperienza nella mansione e specializzati nella gestione Visual del punto vendita. Le risorse si occuperanno di fornire un corretto servizio di vendita assistita ai clienti in reparto, nei camerini, e alle casse, di lavorare la merce in magazzino, di organizzare l’esposizione del prodotto secondo le linee guida comunicate dal Visual Merchandiser aziendale, pianificare, allestire e monitorare le campagne di promozione. Le selezioni sono rivolte a candidati formati nelle tecniche di merchandising, con almeno 3 anni di esperienza nell’inserimento del prodotto in negozi di moda di aziende strutturate e con una visione creativa e commerciale, disponibilità, flessibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, domicilio nelle zone limitrofe a quella di lavoro e disponibilità a lavorare la domenica e/o nei weekend.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Games7Athletics possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’azienda presente sul sito FashionJobs da cui inviare la candidatura per le posizioni di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply