Assunzioni FUD Bottega Sicula sui Navigli: 35 posti di lavoro

0

fudFud Bottega Sicula si appresta ad aprire sui Navigli a Milano. Sono aperte quindi le selezioni per il reclutamento di ben 35 collaboratori da assumere nel nuovo locale.

Tramite il portale dell’azienda è infatti possibile inviare le candidature in vista delle nuove assunzioni milanesi. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come inviare i cv.

LAVORO FUD BOTTEGA SICULA MILANO

L’insegna Fud Bottega Sicula conta oggi oltre 100 collaboratori sotto il nome di Fud Pipol, una rete di persone competenti che hanno sposato il progetto di Fud e sono stati selezionati non tanto in base alle loro esperienze pregresse ma per le loro capacità relazionali e sensibilità.

Al momento quindi Fud Bottega Sicula si appresta ad inaugurare un nuovo locale sui Navigli a Milano. Spazio quindi a ben 35 nuovi collaboratori, suddivisi in 15 figure da impiegare in cucina e 20 in sala, che verranno assunti nelle prossime settimane.

INTEGRAZIONE E FORMAZIONE

L’azienda ricorda che uno degli obiettivi della selezione delle risorse umane è anche quello di integrare culture ed estrazioni differenti includendo persone con percorsi difficili come rifugiati politici ed ex-detenuti. L’azienda offre inoltre ai propri collaboratori la possibilità di migliorare le proprie competenze nella ristorazione ma anche di lingue straniere, gestione aziendale, comunicazione e social media strategy.

COME INVIARE IL CV A BOTTEGA SICULA

Tutti gli interessati a candidarsi alle opportunità di lavoro nel nuovo locale milanese inviando il proprio cv tramite la pagina Lavora con Noidel sito ufficiale Fud Bottega Sicula.

Share.

Leave A Reply