Home » Foot Locker lavora con noi: offerte lavoro, come inviare il Curriculum

Foot Locker lavora con noi: offerte lavoro, come inviare il Curriculum

L’impresa statunitense Foot Locker Inc. è un leader nell’ambito di abbigliamento sportivo, accessori e calzature. L’azienda fondata nel 1974 ha sede a New York e vanta la presenza in 25 nazioni con più di 2.500 negozi. I punti vendita offrono articoli prodotti dai più famosi brand del settore.

Chi vuole aggiungersi al migliaio di collaboratori sparsi nei 160 store italiani, può approfittare delle posizioni aperte per trovare un posto di lavoro. Per scoprire come candidarsi e inviare il curriculum è opportuno approfondire le informazioni sulle procedure adottate da Foot Locker.

Foot Locker lavora con noi e offerte di lavoro

Le persone interessate a presentare la propria candidatura devono riferirsi al sito internet ufficiale dell’azienda, sul quale trovano la lista delle offerte di lavoro, presenti nella sezione centro impieghi. Selezionando l’offerta per cui ci si vuole proporre, si apre il formulario predisposto da Foot Locker per la raccolta dei dati personali e dei recapiti dei candidati, utili a effettuare la selezione degli individui idonei.

L’invio del curriculum

La compilazione del formulario consente di fornire i recapiti, ma anche di caricare il curriculum. Prima bisogna registrarsi e creare un account, al quale si può accedere quando si desidera per aggiornare le informazioni, che vengono conservate nella banca dati dell’azienda.

La registrazione non comporta alcun costo, ma permette di avere le credenziali necessarie per l’accesso all’area riservata per la predisposizione dell’account.

Consigli per i candidati

L’impresa è grande e con tanti negozi a disposizione, quindi vi è frequentemente la ricerca attiva di figure professionali, ma può capitare di non trovarne. In tal caso, Foot Locker accetta candidature in qualsiasi momento.

Si tratta di inviare il curriculum perché venga preso in considerazione per future selezioni del personale. I responsabili delle risorse umane esaminano e tengono a disposizione le domande.

1 commento su “Foot Locker lavora con noi: offerte lavoro, come inviare il Curriculum”

  1. Ciao, vorrei poter lavorare con voi. Ho tanta voglia di lavorare e imparare. Mi ambiento subito e imparo subito. Sono una persona socievole e volenterosa. Spero vivamente di poter lavorare con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *