Assunzioni Fiorfood Coop a Torino e Roncadelle

0

fiorfoodVi piacerebbe lavorare in uno dei nuovi locali Fiorfood aperti dalla grande cooperativa Coop?

Sono disponibili interessanti opportunità di lavoro presso il primo Fiorfood aperto in Italia a Torino e nel nuovo locale all’interno del centro commerciale Elnos Shopping di Roncadelle (Brescia).

I LOCALI FIORFOOD

I locali Fiorfood realizzati dalla nota Cooperativa Consumatori più importante d’Italia, sono spazi che uniscono l’area commerciale per l’acquisito dei prodotti, con i servizi caffè, bistrot e ristorante. I clienti possono infatti acquistare prodotti a marchio coop ed eccellenze locali, ma anche sedersi ed usufruire dei servizi erogati dalla caffetteria, dall’area bistrot e dal ristorante, con un’ampi scelta di antipasti, primi, secondi e dessert cucinati dal personale di alto livello presente nei punti vendita Fiorfood.

OFFERTE DI LAVORO FIORFOOD

Al momento si ricerca quindi nuovo personale di cucina da inserire nei locali Fiorfood di Torino – Galleria San Federico e nel centro commerciale di Roncadelle.

A Torino si selezionano in particolare cuochi e personale di cucina con esperienza pregressa, disponibili a lavorare su turni e nei festivi, e in possesso di doti di flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e preferibilmente residenza a Torino.

Per il Fiorfood di Roncadelle, si ricercano cuochi e aiuto cuochi, in possesso di Diploma o attestato professionale nel settore alberghiero, esperienza pregressa pluriennale nel settore della ristorazione e disponibilità a lavorare su turni e al lavoro domenicale.

CANDIDATURE

Per candidarsi alle offerte di lavoro nei negozi Fiorfood in cerca di personale, è possibile collegarsi alla pagina dedicata alle posizioni aperte presente sul sito Coop, da cui rispondere agli annunci di interesse registrando il proprio curriculum vitae

Leave A Reply