Finnair: assunzioni per 400 Assistenti di Volo e Piloti

0

finnariCercate lavoro in una compagnia aerea? La compagnia finlandese Finnair ha aperto una maxi campagna di recruiting per 400 posti di lavoro per Assistenti di Volo e Piloti. Ecco maggiori informazioni utili per candidarsi a queste nuove opportunità di lavoro entro il 20 dicembre 2015.

ASSUNZIONI A BORDO DEGLI AEREI FINNAIR

La compagnia aerea finlandese ha annunciato l’avvio delle selezioni in vista di 400 assunzioni che riguarderanno le figure di Assistenti di Volo e Piloti da inserire a bordo degli aerei del Gruppo. Si tratta di una prima fase di assunzioni che rientrano in un massiccio programma di nuovi inserimenti che potrebbe raggiungere le mille assunzioni entro il 2020.

La compagnia aerea infatti è in grande espansione, come testimoniano i 19 nuovi aerei (A350 XWB) che l’azienda ha ordinato e che saranno operativi dalla primavera del 2016. Ne consegue quindi che la compagnia avrà una forte necessità di assumere nuovo personale di bordo per completare il proprio organico.

FIGURE RICERCATE

Le 400 opportunità di lavoro offerte Finnair a bordo dei propri aerei riguardano principalmente 300 Assistenti di Volo e 100 Piloti. A questi la compagnia aggiungerà ulteriori 50 assunzioni per figure di assistenza clienti e altre mansioni. Piloti e Assistenti di Volo verranno selezionati dalla compagnia per prendere parte agli specifici corsi di formazione previsti per la primavera del prossimo anno.

LA COMPAGNIA

Finnair è la compagnia aerea di bandiera della Finlandia, la più importante del paese. La compagnia collega il paese con 70 destinazioni nel mondo, in Europa, Asia e Nord America, trasportando oltre 9 milioni di passeggeri all’anno. Finnair ha il proprio hub ad Helsinki e con i prossimi Airbus A350 XWB sarà la prima compagnia europea a vantare veicoli ecologici di ultima generazione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime opportunità di lavoro in Finnair per Assistenti di Volo e Piloti possono candidarsi collegandosi alla pagina Lavora con noi del Gruppo, da cui registrare il proprio curriculum vitae online entro il 20 dicembre 2015.

Leave A Reply