Assunzioni Findomestic: opportunità di lavoro in corso

0

findomesticSe cercate un lavoro in Banca, Findomestic seleziona personale tra diplomati e laureati, anche senza esperienza pregressa nel settore. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte e le selezioni.

Findomestic S.p.a., nata nel 2000,  fa parte del Findomestic Gruppo, istituto di credito italiano che ha visto la luce a Firenze il 27 settembre del 1984 e che si occupa di credito alle famiglie per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato. E’ uno dei maggiori operatori del credito al consumo in Italia e fa parte del Gruppo BNP Paribas, uno dei maggiori in Europa presente in oltre 85 Paesi del mondo, con più di 200.000 collaboratori.

Assunzioni Findomestic

Findomestic necessita di nuove assunzioni per le città di Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania. Si tratta di posizioni riservate a laureati e diplomati, anche senza esperienza da inserire in vari settori. Le posizioni aperte al momento da Findomesti sono le seguenti:

  • Informatici, Firenze;
  • Direzione marketing Sviluppo carte, Firenze;
  • Operatori del credito, Firenze, Catania, Roma, Milano, Napoli;
  • Statistici, Firenze;
  • Personale Categorie Protette (L.68/99 e L. 113/85), Milano, Roma, Firenze, Catania, Napoli.

Ricerca del personale

Findomestic utilizza la sezione “carriere e selezioni del sito aziendale come canale principale per il recruiting del proprio personale. Oltre alle posizioni aperte al momento il portale è utilizzabile per inviare in qualsiasi momento una candidatura spontanea in vista di future assunzioni.

Le selezioni

In base alle candidature ricevute online e ai profili ricercati dall’azienda, Findomestic effettuerà una scrematura dei candidati più interessanti e li convocherà per una prova selettiva, consistente nella somministrazione di test attitudinali a carattere generale. I candidati che supereranno questa fase parteciperanno a dei colloquio di gruppo, a cui seguirà un’intervista individuale per approfondire motivazioni e capacità dei candiati.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Findomestic e a tutt le offerte di lavoro possono candidarsi tramite la pagine delle ricerche in corso del gruppo, da cui è possibile registrare il curriculum vitae.

Leave A Reply