Assunzioni Findomestic 2015: lavoro per Operatori del Credito

0

Nuove opportunità di lavoro nel settore del credito: Findomestic, istituto di credito tra i più importanti in Italia, offre numerose opportunità d’impiego in diverse sedi italiane per Operatori del Credito da assumere a tempo determinato. Ecco tutte le offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

Assunzioni Findomestic

Findomestic assume nuove risorse come Operatori del Credito presso le sedi presenti in diverse città quali Roma, Catania, Napoli, Milano, Firenze. L’azienda seleziona giovani e brillanti candidati che verranno inseriti a tempo determinato con CCNL del credito nelle seguenti aree:

  • Front End: consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto;
  • Customer Solutions: ttività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà;
  • Granting: valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali.

Le selezioni sono aperte anche a candidati appartenenti alle categorie protette.

Altre selezioni

Findomestic ha in corso anche altre selezioni di personale in particolare per le sedi presenti nella città di Firenze: si tratta di risorse che lavoreranno in ambito informatico, Sicurezza e ICT Compliance e Statistica, tutte con assunzioni a tempo determinato.

L’azienda

Findomestic S.pA., nata nel 2000, fa parte del Findomestic Gruppo, istituto di credito italiano che ha visto la luce a Firenze il 27 settembre del 1984 e che si occupa di credito alle famiglie per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Findomestic possono accedere alla sezione “carriere del sitop web aziendale da cui inviare il curriculum vitae in risposta alle posizioni aperte di proprio interesse

Leave A Reply