Assunzioni FIAT: dove inviare il curriculum per candidarsi

0

Le assunzioni nel Gruppo Fiat Chrysler Automobiles sono tra le più ricercate di questo 2015: sono circa 1000 i posti di lavoro che il gruppo metterà a disposizione entro la fine dell’anno. Vediamo com’è possibile candidarsi ad un lavoro nei diversi marchi del Gruppo Fca.

Assunzioni 2015 Gruppo FCA

Le prossime mille assunzioni in Fiat riguarderanno non solo il famoso stabilimento di Melfi, oggetto di già 1.500 assunzioni ad inizio anno, ma anche la Sevel, gli stabilimento di Cassino, Termoli, Verrone (Biella) e a Cento (Ferrara). Il Gruppo punta inoltre a stabilizzare circa 1.500 contratti di lavoratori precari in assunzioni stabili a tempo indeterminato, con i famosi contratti a tutele crescenti.

Dove inviare il curriculum vitae

Ecco per voi i link a cui collegarsi per registrare il proprio curriculum per i marchi più importanti del Gruppo Fca; a seconda dei marchi sarà possibile inviare una propria candidatura spontanea o rispondere alle posizioni aperte visibili sui siti web:

Una volta raggiunta la pagina web relativa al marchio del gruppo Fca di proprio interesse è così possibile compilare l’apposito form online e allegare il proprio curriculum vitae. Il Gruppo Fca analizzerà quindi le candidature pervenute, contattando per i successivi colloqui i candidati con i profili maggiormente in linea che i posti di lavoro disponibili al momento presso i marchi del gruppo.

Leave A Reply