Assunzioni Fiat 2015: subito al via le selezioni per 90 Operai linea di montaggio

0

Nuove offerte di lavoro presso l’industria automobilistica: l’Agenzia per il Lavoro Gi Group ha aperto le selezioni per conto Fiat-Chrysler per il reclutamento di 90 Operai di linea di montaggio da assumere presso lo stabilimento di Melfi, in provincia di Potenza. Nonostante l’annuncio di lavoro di Gi Group non riporti il nome della società, l’indicazione dello stabilimento di Melfi come sede di lavoro fa pensare che si tratti appunto delle nuove assunzioni annunciate dal Gruppo Fca nelle scorse ore.

Assunzioni Fiat-Chrysler 2015

Come da poco annunciato Fiat-Chrysler ha aperto immediate assunzioni di personale; si tratta di oltre 1000 nuove unità da inserire presso lo stabilimento di Melfi, dove vengono prodotti i modelli di Jeep Renegade e la nuova 500x in uscita. Il grande successo dei due modelli (quello dell 500x annunciato dalle numerose prenotazioni), hanno permesso la creazione di numerosi nuovi posti di lavoro in Italia per fronteggiare la grande richiesta di autoveicoli per il 2015 a cui il Gruppo Fca dovrà fa fronte.

Lavoro per Operai linea di montaggio

L’Agenzia Gi Group seleziona risorse anche senza esperienza, comunque gradita nel caso di precedente lavoro nella mansione presso azienda di produzione; i candidati ricercati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • disponibilità immediata;
  • disponibilità a lavorare su 3 turni, compreso turno notturno;
  • diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico, con votazione minima di 85/100.

Contratto di lavoro

Come annunciato dal Fiat i candidati selezionati saranno inizialmente assunti contratti di somministrazione a tempo determinato della durata di 3-6 mesi, con futura possibilità di assunzioni stabili con contratti a tutele crescenti.

Come candidarsi

Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae entro il  28 gennaio 2015 collegandosi al sito web di Gi Group.

Leave A Reply