Home » Ferrero lavora con noi: offerte lavoro, come inviare il Curriculum

Ferrero lavora con noi: offerte lavoro, come inviare il Curriculum

Ferrero è un’azienda multinazionale italiana apprezzata e conosciuta in tutto il mondo per i suoi straordinari prodotti. Un marchio amato non solo dai consumatori ma anche dai dipendenti che si sentono paret di una grande famiglia in cui non mancano gli attestati di riconoscimenti.

Ecco come entrare a far parte dell’azienda cogliendo le opportunità di lavoro disponibili.

Le offerte di lavoro di Ferrero

Ferrero è presente in ogni continente con stabilimenti all’avanguardia che mantengono intatta l’indole di famiglia allargata e di capacità di proporre prodotti di qualità in pieno stile Made in Italy.

Ci sono diverse offerte di lavoro da cogliere al volo per avere l’opportunità di lavorare un pò ovunque partendo da Alba in provincia di Cuneo fino ad arrivare a San Paolo in Brasile, North Sydney in Australia oppure Guadalajara in Messico piuttosto che Louisville in Kentucky.

Le posizioni di lavoro disponibili sono molteplici dagli addetti dell’ingegneria e sviluppo alimentare fino ad arrivare allo shopper marketing, il controllo qualità oppure i responsabili del settore amministrazione, finanza e controllo di gestione.

Come candidarsi e inviare il Curriculum

Per candidarsi a una specifica offerta lavorativa messa a disposizione da Ferrero è innanzitutto necessario visitare il sito ufficiale dell’azienda nell’apposita sezione dedicata per scoprire quali siano le competenze richieste.

In particolare, nella sezione Come candidarsi, ci sono tre percorsi da poter prendere in considerazione. Il primo è dedicato agli studenti che vogliono arricchire il proprio know-how prendendo parte a uno stage. Tra l’altro con questa opportunità si gettano le premesse per una fortunata carriera futura in Ferrero.

La seconda opzione è dedicata ai neo laureati. L’azienda investe molto sui giovani laureati con un apposito programma utile per integrarsi nel mondo Ferrero e crescere costantemente. La terza opzione è indirizzata a professionisti già formati alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze.

Per inoltrare il curriculum è necessario cliccare su Lavora con noi per vedere le posizioni disponibili e quindi presentare domanda con in allegato il CV. Dovrai creare un account.

20 commenti su “Ferrero lavora con noi: offerte lavoro, come inviare il Curriculum”

  1. Barbara rivelli

    Mi piacerebbe lavorare nella ferrero. Vivo a Napoli. Sarebbe x me una gioia essere un operiamo stagionale di un azienda così grossa e nominata

  2. Lavoro in un’azienda alimentare da più di 20 anni
    Vorrei fare esperienza nella Ferrero quella che si trova a pascarola provincia di Napoli.

  3. Mi piacerebbe lavorare con la Ferrero ma purtroppo nn conosco nessuno..si mi dispiace dirlo si vive solo x conoscenza se vuoi lavorare dove ti danno diritti e doveri e nn ti danno una paga di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *