Assunzioni Ferrero ad Alba: offerte di lavoro

0

ferreroFerrero è una delle aziende italiane più ambite da chi cerca lavoro. Se siete interessati a questa importante azienda sono numerose le opportunità di lavoro offerte presso la sede di Alba, in provincia di Cuneo.

Ecco per voi tutte le informazioni sulle ricerche di personale in corso e come candidarsi alle selezioni di lavoro in Ferrero.

IL GRUPPO

Ferrero SpA è una multinazionale italiana, leader nella produzione di prodotti dolciari. Fondata da Pietro Ferrero, nel 1946, la società ha sede legale, amministrativa e produttiva ad Alba, e sede commerciale a Pino Torinese. Il Gruppo, che conta 78 società, opera con 22 stabilimenti produttivi e più di 33mila collaboratori in oltre 160 paesi del mondo. Ferrero vanta la proprietà di importanti marchi riconoscibili in tutto in mondo, tra cui Nutella, Kinder, Estathè, Duplo, Tic Tac, Ferrero Rocher e tanti altri.

ASSUNZIONI FERRERO IN ITALIA

Ferrero negli ultimi mesi ha aperto numerose selezioni di personale in Italia, con opportunità à pr diplomati, laureati e studenti universitari, da inserire in stage o con assunzioni a tempo indeterminato presso la sede nazionale di Alba.

Ecco un breve elenco delle figure ricercate al momento:

– Kinder R&D Technologist: Master in Tecnologie Alimentari o campi correlati;
– Junior Product Manager – Marketing Innovation: 2-3 anni di esperienza nel Marketing;
– Product Manager Regional & Local Jewels Praline: Laurea in Marketing;
– Stage – HR Plant Assistant: Laurea magistrale in materie umanistiche, giuridiche o economiche conseguita entro 12 mesi;
– Internship – Plant Quality: primo semestre completato con successo nel corso di laurea in Tecnologie Alimentari, Biologia, Chimica, Biotecnologie o simili;
Kinder R&D Technologist: Master in Qualità e Tecnologie Alimentari o campi correlati;
– Junior Nutrition Project Manager: laurea in discipline scientifiche;
– Product Manager Seasonal Praline: Master in Economia o simili;
– Tecnologo Alimentare di Processo: Laurea in discipline tecnico-scientifiche, preferibilmente in Scienze e Tecnologie Alimentari e affini;
– Responsabile di Turno Operativo: Laurea specialistica in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Elettronica e Chimica;
Product Manager Kinder Delice Power: Laurea in Marketing;
– Product Protection Specialist: Laurea in Ingegneria Chimica o Scienza dei Materiali;
– Technical Lab Specialist: Laurea in Tecnologie Alimentari;
– Junior BM Kinder Surprise: Laurea in Marketing.

CARRIERA PER GIOVANI TALENTI

Ricordiamo che sono ancora aperte le selezioni per il Percorso Talenti Commerciale, con cui l’azienda intende inserire giovani laureati in un’apposito percorso di formazione di circa 12 mesi all’interno della Forza Vendite , seguita da un inserimento nelle direzioni Marketing o Trade & Shopper Marketing del Mercato Italia, presso la sede di Alba. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al nostro precedente articolo su questa interessante opportunità di carriera in Ferrero.

COME INVIARE IL CV A FERRERO

Il principale canale di raccolta delle candidature utilizzato da Ferrero è il portale dedicato alle Carriere del Gruppo. Collegandosi al sito è possibile ricercare tutti gli annunci di lavoro di proprio interesse, in base alla sede di lavoro e al settore aziendale, ed inviare quindi il proprio curriculum vitae all’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply