Assunzioni FCA Fiat a Torino

0

Il Gruppo FCA assume nuovo personale in Italia: vi presentiamo oggi le nuove offerte di lavoro pubblicate dal noto gruppo automobilistico presso la sede di Torino.

FCA TORINOVediamo quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi alle selezioni in FCA per questo 2017.

LAVORO FCA TORINO

Al momento Fca offre interessanti opportunità di lavoro presso la sede di Torino, sia per diplomati che laureati in ambito economico o ingegneristico. Ecco un’elenco di tutte le figure ricercate dal gruppo automobilistico e i requisiti richiesti per ciascun profilo:

CUSTOMER EXPERIENCE – MOBILE TRAINEE: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, buon inglese, passione per il Digitale Automotiva.

CUSTOMER EXPERIENCE  2 FIAT PROFESSIONAL CUSTOMER JOURNEY TRAINEE: Master in Economia, Ingegneria Gestionale, passione per l’Automotive, ottima conoscenza di Excel e Powerpoint, buon inglese.

ADDETTO AMMINISTRATIVO MAGAZZINO: gestione delle pratiche di immatricolazione, volture, gestione omologazioni / cambi d’uso, nazionalizzazioni veicoli esteri, gestione collaudi (parte amministrativa), gestione tasse di possesso con relativo utilizzo del polo telematico per la riscossione diretta, competenze di gestione di magazzino, capacità/conoscenza di sistemi gestionali di magazzino e ottima conoscenza di Excel.

COMMERCIAL CONTROLLER: 3/5 anni d’esperienza nel ruolo preferibilmente in un ambiente internazionale, Laurea in Economia, ottimo inglese ed utilizzo di Office, buona conoscenza degli strumenti di SAP e di  pianificazione, disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale, capacità di analisi e sintesi, problem solving, precedente esperienza in vendite.

COMPAIGN MANAGER – CRM BRAND: 3/5 anni di esperienza nel ruolo, esperienza digitale e di marketing e CRM di fondo, ottime capacità di comunicazione scritta e di ascolto, capacità di interagire con il team tecnico / analitica, ottime capacità organizzative, problem solving e forte capacità di analisi, ottimo inglese, Laurea in Marketing o Ingegneria.

INTERNATIONAL COORDINATOR-FIAT PROFESSIONAL-INTERNSHIP: Laurea Economia/Scienze comunicazione, buona conoscenza dell’inglese.

PRODUCT MARKETING & PRICING MANAGER ABARTH-INTERNSHIP: Laura magistarle in Economia, nuona conoscenza della lingua inglese, passione per il mondo automotive, capacità di analisi numerica.

SALES METHODS SENIOR SPECIALIST: competenze analitiche e affinità con i numeri, comprensione e conoscenza dei processi di vendita al dettaglio e sistemi di misura (CX Shopper, il feedback dei clienti), esperienza nel settore automobilistico e di gestione dei progetti, disponibilità a viaggiare in Europa, ottimo utilizzo di Powerpoint ed Excel, buon inglese.

TEST ENGINEER: Laurea in Ingegneria Meccanica ed inglese fluente.

IL GRUPPO

FCA (Fiat Chrysler Automobiles) è il settimo Gruppo automobilistico al mondo, quotato alla Borsa di Milano e al NYSE. La società, nel 2014, produce e commercializza vetture, veicoli commerciali, componenti e sistemi di produzione, sotto i marchi Fiat, Fiat Professional, Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Jeep, Lancia e Ram, la Magneti Marelli, Teksid, Comau e Mopar. FCA è presente oggi in 40 Paesi del mondo, con 164 stabilimenti produttivi, 84 centri di ricerca e sviluppo, e più di 238mila dipendenti.

INVIO DEI CURRICULUM

Le opportunità di lavoro in FCA a Torino sono pubblicate sul Gruppo sul portale dedicato alle Carriere e selezioni raggiungibile all’indirizzo www.fcagroup.com/it-it/careers/

da qui è possibile selezionare la pagina “Unisciti a noi” e selezionare le offerte in FCA nella zona EMEA  (Europa, Russia, Medio Oriente e Africa).

Per ciascuna posizione aperta è quindi possibile consultare tutti i dettagli sulle mansioni e i requisiti, ed inviare in risposta il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply