Assunzioni Expo Milano 2015 per Chef, Gastronomi e Baristi

0

Ennesime opportunità di lavoro per l’Expo Milano 2015: l’Agenzia per il lavoro GiGroup ha aperto nuove selezioni per l’assunzione di Chef, Gastronomi e Baristi, che lavoreranno durante lo svolgimento dell’Esposizione Universale.

Expo Milano 2015

L’Expo 2015 che si svolgerà a Milano dal 1° Maggio al 31 Ottobre 2015, avrà come tema principale “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. Si stima che l’Esposizione Universale attrarrà oltre 20 milioni di visitatori e creerà migliaia di nuovi posti di lavoro, seppur temporanei. Sono quindi le principali Agenzia per il Lavoro in Italia ad occuparsi delle selezioni del personale, tra queste l’Agenzia per il lavoro GiGroup.

Posti di lavoro per Expo 2015

GiGroup offre 75 posti di lavoro per Chef, Gastronomi e Baristi, da assumere con contratti a termine di 6 mesi di durata. Tutte le risorse svolgeranno un periodo di formazione iniziale prima dell’inserimento lavorativo. Ecco tutte le posizioni aperte a cui candidarsi:

25 Chef de partie: si ricercano diplomati di istituto alberghiero, con esperienza pregressa in ristoranti e alberghi di lusso, conoscenza delle normative igienico / sanitarie, possesso dell’attestato Haccp.

25 Chef de Rang: per il ruolo si richiedono ottimo standing, esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese.

15 Gastronomi:si selezionano candidati con una buona conoscenza della lingua inglese, precedente esperienza in mansioni analoghe, possesso dell’attestato Haccp e capacità di lavorare in situazioni di stress.

10 Addetti banco bar / Flair Bertenders: ai candidati è richiesta la conoscenza dei cocktails nazionali e internazionali, buona conoscenza dell’inglese, ottime capacità relazionali, possesso dell’attestato Haccp; è gradita l’esperienza come flair bartender.

Come candidarsi

Gli interessati assunzioni per l’Expo 2015 in oggetto possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso sul sito web dell’Agenzia GiGroup da cui registrare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply