Assunzioni Eurospin: offerte di lavoro a Bari

0

Nuove opportunità di lavoro presso i supermercati Eurospin: per la nuova apertura di Bari sono ancora aperte le selezioni per l’assunzione di personale che lavorerà nel nuovo punto vendita pugliese. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

L’azienda

Eurospin è una realtà della GDO alimentare, nata nel 1993, che opera con una rete di oltre 900 discount presente su tutto il territorio nazionale. Eurospin è l’azienda leader nel settore dei discount per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti.

Offerte di lavoro Eurospin

Per il nuovo discount di Bar Eurospin ricerca, un salumiere, un’Assistente di filiale, un Vice Assistente di filiale e addetti alle vendite. Per tutte le posizioni aperte l’azienda richiede esperienza nel ruolo, serietà e disponibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali, residenza in zona limitrofe a quella di lavoro e automuniti.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Eurospin possono visitare la sezione “lavora con noi” del sito web aziendale da cui visionare tutte le posizioni aperte, le nuove aperture ed inviare il proprio curriculum vitae per gli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply