Assunzioni Euronics: posizioni aperte e come candidarsi

0

euronicsOpportunità di lavoro nel settore dell’elettronica di consumo. I famosi negozi della catena Euronics ricercano nuovo personale da inserire in numerosi punti vendita in Italia, in vista di assunzioni e inserimenti in stage. Ecco per voi maggiori informazioni sulle posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae all’azienda.

IL GRUPPO

Euronics International Ltd è una società europea, con sede ad Amsterdam, operante nella Grande Distribuzione Organizzata di elettrodomestici ed elettronica di consumo. Il Gruppo è composto da rivenditori indipendenti e vanta una rete di vendita di oltre 11mila negozi presenti in 31 Paesi del mondo, tra cui Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Russia e altri. In Italia il gruppo è presente con Euronics Italia SpA, che ha sede principale a Milano e conta circa 536 punti vendita con le insegne Euronics, Euronics City e Euronics Point.

EURONICS: POSTI DI LAVORO

La nota catena Euronics offre numerose opportunità di lavoro e formazione, con posti di lavoro per Addetti alle vendita da inserire in stage nei reparti dei punti vendita, e non solo. Ecco quali sono le posizioni aperte al momento dai negozi Euronics in tutta Italia:

DATA ENTRY

Euronics ricerca una risorsa che, inserita all’interno degli Uffici Commerciali, si occuperà di digitalizzare e inserire dati di diversa natura in un sistema informatico, con l’uso di software specifici.Per il ruolo si richiedono il possesso di Laurea Triennale o Magistrale, una buona conoscenza del Pacchetto Office, buona capacità nell’utilizzo delle principali periferiche di un computer e in particolare buona abilità manuale e velocità di inserimento, capacità di lavorare velocemente anche sotto pressione, di concentrarsi e di prestare attenzione ai dettagli. Sede di lavoro: Latina.

TIROCINI FORMATIVI ADDETTI ALLE VENDITE

Euronics ricerca numerosi giovani diplomati da inserire in stage in diversi punti vendita all’interno dei reparti. Le risorse e si occuperanno della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso. Il tirocinante contribuirà così al raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, gestendo le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, assicurando l’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del punto vendita e partecipando attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti. I punti vendita interessati dalle selezioni sono i seguenti: Castenaso (reparto video), Rimini, Fano (PU), Pesaro,Cento (reparto informatica),San Benedetto Del Tronto (AP)

CANDIDATURE SPONTANEE

Euronics offre a tutti gli interessati la possibilità di candidarsi spontaneamente in vista di future selezioni di personale in tutta Italia. I ruoli disponibili per cui inviare la propria candidatura, anche a più profili, sono: Direttore punto vendita, Addetto alle vendite, Addetto alla cassa Addetto al magazzino. L’azienda offre interessanti opportunità di assunzioni a tempo indeterminato in tutta Italia per tali profili. Ecco maggiori dettagli sulle mansioni disponibili:

DIRETTORE DI PUNTO VENDITA: la figura avrà il compito di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita, il rispetto delle policies aziendali, a cura della bellezza del negozio affidato, l’assortimento dei prodotti gestiti, l’organizzazione e le competenze dei collaboratori gestiti.

ADDETTO VENDITA: le risorse si occuperanno della gestione della clientela del Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso.

ADDETTO CASSA: la figura si occuperà di assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al cliente, relativamente al pagamento e ad eventuali servizi aggiuntivi, come finanziamenti, etc.

ADDETTO MAGAZZINO: la figura curerà l’intera attività di magazzino del Punto Vendita, la gestione delle spedizioni e l’elaborazione della relativa documentazione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Euronics possono candidarsi visitando la sezione Lavora con noi dell’azienda da cui inviare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

Leave A Reply