Assunzioni Esselunga Soliera: selezioni per Allievi di reparto e cassieri

Come annunciato da tempo Esselunga aprirà un nuovo punto vendita a Soliera in provincia di Modena: sono quindi iniziate le selezioni per il nuovo personale che verrà assunto a breve da Esselunga. Si tratta di cassieri/e e Allievi ai reparti che opereranno all’interno del nuovo supermercato modenese. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come partecipare ai colloqui di lavoro.

Selezioni per il nuovo Esselunga a Soliera

Esselunga inaugurerà a breve il nuovo supermercato di Soliera, creando numerosi posti di lavoro nella zona in cui sorgerà il nuovo centro commericale, nell’ex Area Sicem. L’azienda mantiene fede alle proprie intenzioni aprendo immediatamente le selezioni per nuove assunzioni di personale, su cui avranno la precedenza i residenti della zona. Vediamo subito quali sono le posizioni aperte a cui candidarsi per poter sostenere i primi colloqui di lavoro con Esselunga:

  • Allievo Pescheria: la risorsa si occuperà delle operazioni di preparazione e vendita dei prodotti ittici, del rifornimento e vendita assistita dei piatti di pesce, al fine di garantire il massimo livello di qualità e di servizio. Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti, svilupperà le capacità tecniche ed organizzative necessarie a diventare un professionista della Pescheria
  • Allievo Panificazione: la risorsa si occuperà delle operazioni di preparazione e vendita dei prodotti da forno, al fine di garantire il massimo livello di qualità e di servizio.
  • Allievo Macelleria: la risorsa si occuperà delle operazioni di preparazione e vendita dei prodotti di macellerie e dei piatti pronti, al fine di garantire il massimo livello di qualità e di servizio.
  • Allievo Gastronomia: la risorsa si occuperà delle operazioni di preparazione e vendita dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc.), al fine di garantire il massimo livello di qualità e di servizio
  • Cassieri Ausiliari alle vendite, Full time e part time nei week end: le risorse di occuperanno dell’attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce, attività di cassa, registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento e assistenza alla clientela.

Requisiti

Per gli Allievi di reparto è richiesto il possesso di un diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Istituto Alberghiero), interesse per il settore di riferimento, orientamento al cliente e approccio positivo al lavoro.
Per i cassieri/e- ausiliari alle vendite è richiesto il possesso di un diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado, doti di precisione, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente, velocità e proattività.

Come candidarsi

Le nuove posizizioni aperte per l’Esselunga di Soliera sono visibili sul portale Esselungajob, da cui inviare il curriculum all’azienda e candidarsi alle offerte di lavoro di proprio interesse.

Lascia un commento

Top