Lavoro nel settore Ufficio: Errebian assume Agenti e Promoter

0

errebianNuove interessanti opportunità di lavoro in ambito commerciale: l’azienda Errebian, leader del settore dei servizi e dei prodotti per ufficio, ricerca agenti di vendita e promoter in tutta Italia.

Errebian SpA è l’azienda numero 1 in Italia nel settore delle forniture di materiale e servizi per l’ufficio; l’azienda è in continua espansione ed è per questo che ha aperto le selezioni per numerose figure commerciali in tantissime provincie d’Italia con l’intenzione di espandere il proprio portafoglio clienti e gestire al meglio quello già acquisito. Ecco i profili ricercati da Errebian al momento:

Sales promoter

Errebian seleziona Sales Promoter che si occuperanno del contatto, dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti presente nella propria zona di lavoro.
L’azienda seleziona candidati in possesso di diploma di scuola superiore, ambizione e determinazione, disponibilità immediata, capacità informatiche di base e automuniti.
Ai candidati assunti l’azienda offre un rimborso spese di 500 euro, con provvigioni e incentivi ai massimi livelli di mercato in base al raggiungimento degli obbiettivi. Non è richiesta inizialmente l’apertura della partita iva.

Provincie di lavoro: Ancona, Jesi, Fabriano, Firenze, Prato, Siena, Pistoia, Arezzo, Livorno, Pisa, Padova, Venezia, Verona, Vicenza, Latina, Roma, Frosinone, Milano, Monza, Pavia, Como, Lecco, Brescia, Novara, Cuneo, Vercelli, Alessandria, Asti, Torino, Genova, La Spezia e Savona.

Agenti di vendita

Errebian Spa ricerca agenti di vendita da inserire in azienda. Ai candidati si richiede una consolidata esperienza nel settore, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, ottime doti organizzative e residenza nella zona di ricerca.

Provincie di lavoro: Pescara, L’Aquila,Teramo, Chieti, Milano, Lecco, Brescia, Como, Monza, Genova, La Spezia, Imperia, Savona, Palermo, Messina, Firenze, Siena, Grosseto, Prato.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Errebian possono candidarsi collegandosi alla sezione “lavora con noi” del sito aziendale, oppure inviando il curriculum vitae alla mail risorseumane@errebian.it

Leave A Reply