Assunzioni Enel per Operai diplomati

0

enelNuove offerte di lavoro in Enel per diplomati: il colosso italiano dell’energia assume operai in Piemonte e Lombardia.

Enel SpA, la più grande azienda elettrica italiana ed una delle principali in Europa, gestisce gran parte della rete di distribuzione elettrica nel nostro paese ed eroga anche servizi per il gas, nel rispetto della propria politica di sostenibilità ambientale e lotta al cambiamento climatico. Enel rifornisce oggi 61 milioni di clienti in ben 40 paesi del mondo, e vanta una capacità installata netta di oltre 98 GW.

Assunzioni Enel per Operai

Continuano quindi le assunzioni previste entro il 2014 di 1500 unità da parte di Enel: tra queste appunto le nuove opportunità di lavoro offerte dall’azienda nelle provincie di Brescia e Verbania. Enel seleziona operai da inserire presso i vari impianti produttivi del Gruppo con i seguento requisiti:

  • età compresa tra i 18 e i 29 anni
  • possesso di un diploma preferibilmente ad indirizzo meccanico o elettrotecnico
  • patente di guida di categoria B
  • residenza in Lombardia e Piemonte, entro un raggio di 30 Km dalle sedi lavorative
  • capacità di lavorare in team
  • interesse rigaurdo i temi della sicurezza.

Contratto di lavoro

Enel offre ai candidati diplomati selezionati un contratto di apprendistato professionalizzante: gli operai assunti seguiranno un percorso di formazione e verranno affiancati da un tutor aziendale al fine di sviluppare le competenze necessarie per svolgere le proprie mansioni.

Sedi di lavoro

I candidati assunti verranno destinati nelle sedi di lavoro di Gragnano (BS), Pallanzeno (VB), Formazza (VB) e Crodo (VB).

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Enel 2014 possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni dell’azienda e registrare il proprio il curriculum vitae nell’apposito form.

Leave A Reply