Assunzioni Emirates 2018: le date delle selezioni

0

Anche la compagnia aerea Emirates continua ad assumere personale in Italia. E’ in arrivo infatti un nuovo Open Day che si svolgerà a Roma, con cui l’azienda intende reclutare nuovo personale di bordo.

Vediamo quindi quali sono i requisiti richiesti da Emirates a tutti i candidati e come candidarsi alle selezioni in corso.

EMIRATES: LAVORO PER HOSTESS E STEWARD

Emirates organizza infatti una nuova giornata di selezioni per il prossimo 21 aprile 2018 presso l’Hotel Golden Tulip Rome Airport in Via della Scafa 416 a Fiumicino.

La compagnia araba ricerca personale di bordo per i propri aerei, Hostess e Steward da assumere a condizioni molto favorevoli. Il personale Emirates infatti gode di un reddito esentasse, alloggi gratis condivisi a Dubai, copertura medica e dentistica, transfer gratis da e per l’aeroporto, sconti vari  e agevolazioni di viaggio.

emirates

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare all’Open Day di Emirates è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età minima 21 anni di età;
  • altezza minima di 160 cm;
  • diploma di scuola superiore;
  • inglese fluente;
  • non avere tatuaggi visibili;
  • orientamento al cliente.

COME PARTECIPARE

Per partecipare alle selezioni romane di Emirates per Hostess e Steward è necessario presentarsi all’Hotel indicato il giorno 21 aprile, muniti di cv aggiornato in inglese e foto.

L’Open Day si svolgerà dalle ore 9 alle ore 16, periodo nel quale i partecipanti svolgeranno i colloqui individuali ed eventualmente di gruppo, secondo un’iter che verrà comunicato direttamente sul posto.

Per ulteriori informazioni sull’Open Day e sulle opportunità di lavoro in Emirates vi consigliamo di consultare il portale dedicato alle Carriere della compagnia aerea.

Share.

Leave A Reply