Assunzioni Eismann: posizioni aperte in ambito commerciale

0

eisman-italiaVi piacerebbe lavorare in Eismann? La multinazionale delle vendite a domicilio ha aperto nuove selezioni per assunzioni in ambito vendite e commerciale. Vediamo quali sono le opportunità di lavoro per diplomati e laureati e come candidarsi.

L’AZIENDA

Eismann è un’azienda tedesca in grande espansione che si occupa di vendita a domicilio di prodotti alimentari, surgelati e gelati. Fondata nel 1964 in Germania, la società si è espansa velocemente in Europa, raggiungendo ottimi risultati in Belgio, Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svizzera, Austria, la Repubblica Ceca, Ungheria e Portogallo. Ad oggi Eismann conta ben 260 sedi internazionali e circa 5mila collaboratori, di cui oltre mille in Italia.

LAVORARE IN EISMANN

Sono davvero numerose le opportunità di lavoro Eisemann attive in questo periodo, in vista di assunzioni nelle vendite ed in area commerciale. Le posizioni aperte per lavorare in Eismann sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, e si ricercano candidati su tutto il territorio nazionale.

ASSUNZIONI PER COMMERCIALI

Eismann ricerca giovani laureati o diplomati con talento commerciale da avviare a mansioni di selezione, formazione e addestramento sul campo dei venditori a domicilio. Le selezioni sono rivolte a candidati dinamici, automuniti, con breve esperienza nella vendita, disponibili a lavorare full time e su tutto il territorio nazionale. L’azienda offre contratti di dipendenza, con interessante e retribuzione e incentivi, percorso di crescita e carriera. Sedi di lavoro: zona Varese, zona Padova, zona Bologna, zona Trento, zona Lucca, zona Arezzo, zona Trichina (BL), zona Bolzano, zona Prato, zona Ferrara, zona Cagliari, zona Rovigo, zona Verona, zona Lentate sul Seveso (MB), zona Senigallia (AN), zona Parma, zona Porcia (PN), zona Pomezia (RM), zona Cuggiono (MI), zona Brescia, zona Vicenza, zona Bergamo, zona Mantova, zona Lucca, zona Pistoia, zona Forlì, zona Rimini, zona Macerata, regione Umbria, zona Sassari.

LAVORO PER SALES TRAINER

L’azienda ricerca giovani laureati o diplomati, con almeno una breve esperienza nella vendita, intenzionati a intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale in una consolidata azienda di vendita diretta. Le risorse, dopo un periodo di formazione in aula e di training on the job, saranno inserito nel contesto di filiale per portare al successo i nuovi venditori a domicilio, occupandosi di selezione, formazione e addestramento sul campo delle nuove risorse. Ai candidati si richiedono buone doti relazionali, capacità organizzativa e tensione al raggiungimento dell’obiettivi, automuniti, disponibilità a periodo iniziale in trasferta, flessibilità oraria. L’azienda offre contratti a tempo determinato 12 mesi full time, con possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato. Sedi di lavoro: zona Livraga (LO), zona Pavia, zona Truccazzano (MI), zona Dosson di Casier (TV), zona Campoformido (UD), zona Orbavano (TO).

INCARICATI ALLE VENDITE IN TUTTA ITALIA

Eismann ricerca per le proprie filiali in tutta Italia Incaricati alle vendite a domicilio. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di patente B, assenza di carichi pendenti e penali, buone capacità relazionali, capacità di impegno e costanza per il raggiungimento degli obiettivi. L’azienda offre un’inquadramento a norma di Legge 173/05 e Dlgs 114/98, corso interno di formazione e addestramento, percorso di crescita professionale, automezzo in comodato d’uso.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Eismann possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online. Dal sito aziendale è possibile inviare anche autocandidature spontanee in vista di future assunzioni.

Leave A Reply