Assunzioni Ecu Discount nelle nuove aperture

0

La catena di discount Ecu è appena sbarcata in Veneto con una nuova apertura a cui ne seguiranno tante altre.

L’azienda ha di recente aperto il primo punto vendita veneto a Torreglia, in provincia di Padova, annunciando contestualmente nuove aperture con cui Ecu punta a conquistare la regione.

Ovviamente si tratta di ottime notizie dal punto di vista occupazionale, poichè verranno effettuate nuove assunzioni nei punti vendita di prossima inaugurazione.

Scopriamo qualcosa in più sull’azienda e sulle opportunità di lavoro in arrivo.

L’AZIENDA DEL GRUPPO REALCO

Ecu Discount è una catena della Gdo parte del Gruppo Realco, presente sul territorio dell’Emilia Romagna dal 1992, dove vanta oltre 50 punti vendita che si aggiungono a quelli presenti in Piemonte, Toscana e da adesso Veneto.

La formula adottata da Ecu è quella del discount, che unisce convenienza e qualità, con un assortimento di prodotti selezionati con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

discount ecu

PRIMO ECU DISCOUNT DEL VENETO

La scorsa settimana Ecu ha quindi fatto il suo ingresso in Veneto, con la nuova apertura di Torreglia in via Bachelet, il primo punto vendita della regione Veneto.

Il nuovo discount si sviluppa su un’area di 650 metri quadrati gestiti da Starless Srl, socio di Realco, in cui i clienti possono godere di un’offerta di circa 2.600 referenze alimentari e non, caratterizzate dalla qualità e dalla convenienza. Presenti i reparti ortofrutta, panetteria, salumeria e formaggi, gastronomia, ma anche numerosi prodotti del territorio riservati esclusivamente per Ecu.

NUOVE APERTURE IN VENETO

L’azienda è molto soddisfatta della prima apertura veneta, come confermato da Stefano Trentini, direttore commerciale di Realco: si tratta solo della prima di una nuova serie di aperture in Veneto che vedranno la luce nei prossimi mesi.

Nelle prossime settimane verrà inaugurato il nuovo punto vendita di Monselice, con una struttura molto simile a quella di Torreglia gestita però direttamente da Realco.

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

Le nuove aperture di discount Ecu porteranno una boccata d’ossigeno per l’occupazione in diverse zone del Veneto. I nuovi punti vendita infatti creeranno nuovi posti di lavoro per i cittadini dei territori coinvolti, con assunzioni rivolte a tutte le figure impiegate nei discount del gruppo, quindi addetti vendita, cassieri, addetti ai reparti, responsabili e tante altre figure.

COME CANDIDARSI

Il sito internet di Ecu Discount non presenta una pagina Lavora con noi dedicata. Se siete interessati a lavorare nei punti vendita del gruppo vi consigliamo quindi di prendere contatto con l’azienda compilando l’apposito form online presente sul sito www.ecudiscount.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply