Assunzioni EAV Napoli: 350 inserimenti in Campania

0

eavNuove assunzioni in arrivo in EAV a Napoli.

La grande società di trasporti campana ha in programma una maxi campagna di reclutamento per l’assunzione di nuovo personale: si tratta di ben 350 posti di lavoro.

Ecco per voi tutto quello che c’è da sapere sulla assunzioni che EAV effettuerà a Napoli.

 ASSUNZIONI EAV NAPOLI

Secondo le notizie circolanti, EAV avrebbe in programma un nuovo programma di assunzioni per l’inserimento di nuovo personale. La conferma di ciò è arrivata di recente dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso dell’evento legato all’inizio dei lavori nella stazione EAV di Melito.

EAV necessita infatti di incrementare il proprio organico per migliore i servizi ai cittadini, garantendo una maggiore efficienza e qualità, soprattutto in vista dell’incremento del numero di corse della Circumvesuviana, gestita appunto dall’azienda di trasporti.

Secondo le stime sono 350 i posti di lavoro che verranno creati a Napoli e in Campania. Le assunzioni serviranno anche per garantire il turn over del personale che andrà in pensione ma soprattutto per garantire l’operatività dei nuovi treni in arrivo.

PROFILI RICERCATI

Le assunzioni in EAV previste riguarderanno presumibilmente conducenti, autisti e macchinisti, ma ci saranno opportunità probabilmente anche per operai, addetti alla manutenzione, addetti al controllo passeggeri e altre figure.

L’AZIENDA

EAV (Ente Autonomo Volturno Srl), con sede a Napoli, ha come socio unico la Regione Campania. Fondata nel 1904, l’azienda che ha incorporato nel 2012 le società Circumvesuviana, MetroCampania NordEst e Sepsa, opera nell’erogazione del servizio ferroviario e funiviario regionale, curando a realizzazione di opere di manutenzione e potenziamento della rete ferroviaria.

EAV gestisce inoltre il trasporto pubblico su gomma nelle province di Napoli, Benevento ed Avellino.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle future opportunità di lavoro in EAV in Campania devono quindi attendere la pubblicazione di nuovi avvisi di selezione, che verranno resi pubblici all’interno della sezione Concorsi pdel sito ufficiale dell’ente.

Leave A Reply