Assunzioni Eataly Trieste: candidature entro il 15 agosto 2016

0

Al termine dell’estate aprirà il nuovo punto vendita Eataly di Trieste. L’inaugurazione è prevista per i primi giorni del mese di ottobre, ecco perchè l’azienda ha dato il via ad una massiccia campagna di recruting per l’assunzione del nuovo personale.

Saranno dagli 80 ai 100 i posti di lavoro che verranno creati dal nuovo polo del made in Italy alimentare che aprirà a Trieste. Vediamo quali sono le opportunità di lavoro attive e come candidarsi.

ASSUNZIONI EATALY TRIESTE

La nuova sede triestina di Eataly aprirà all’incirca il 1° ottobre nell’ex Magazzino vini, dopo mesi di lavori ininterrotti per la realizzazione della nuova struttura che comprenderà bellissime vetrate lato mare. Eataly ha così già dato il via alle selezioni per le prossime assunzioni, grazie alla collaborazione con l’Agenzia per il Lavoro Adecco, da anni partner dell’azienda per la ricerca di personale.

POSIZIONI APERTE

Si ricercano pizzaioli, panettieri, addetti alla ristorazione, alle casse e tante altre figure, che verranno inizialmente assunte con contratti di Somministrazione con Adecco. Vediamo quindi nel dettaglio quali sono i profili ricercati da Adecco per il nuovo Eataly di Trieste:

MACELLAI
Si richiedono passione per la carne e preparati, esperienza minima di 2 anni nell’utilizzo dell’affettatrice e coltelli. Orario di lavoro sia part time che full time.

RESTAURANT MANAGER
Si richiedono il possesso di Laurea nel settore alberghiero/Food & Beverage management o formazione simile (settore alberghiero), precedente esperienza di almeno 3/4 anni nella mansione maturata in realtà strutturate dello stesso settore o affini (Hotellerie), conoscitore del mondo del vino e di tutte le funzioni che si svolgono in strutture importanti della ristorazione, capacità di gestione di 40 personale e 150 clienti, buona conoscenza della lingua inglese, forti capacità manageriali e organizzative, predisposizione alla relazione con la clientela, capacità di gestione e motivazione del personale.

PIZZAIOLI
Si ricercano persone amanti e appassionate di cibo,in grado di preparare gli ingredienti base, gestire metodi e sistemi di cottura, pulire macchinari/attrezzi e ordinare gli ingredienti e le forniture per la panificazione.

ADDETTI SALUMI E FORMAGGI
Si selezionano persone amanti dei salumi e formaggi, in possesso di buona manualità, per proporre al meglio tali prodotti con tradizione e cura.

PANETTIERI
Si ricercano persone amanti e appassionate di cibo,in grado di preparare gli ingredienti base, gestire metodi e sistemi di cottura, pulire macchinari/attrezzi e ordinare gli ingredienti e le forniture per la panificazione. E’ fondamentale la passione per il cibo, grinta e voglia di imparare a crescere.

QUICK RESTAURANT SERVICE GENERAL MANAGER
L’azienda ricerca persone dinamiche e ambiziose, in possesso di una laurea in ingegneria gestionale,economia o Scienze Gastronomiche, con ottime abilità organizzative e relazionali.

SCAFFALISTI
Si ricercano persone appassionate di prodotti enogastronomici e al lavoro a contatto con i clienti, con esperienza nel settore della Grande Distribuzione e soprattutto voglia di imparare e mettersi in gioco.

ADDETTI CASSA
Si ricercano persone affidabili, motivate, proattive, disponibili a lavorare in team e con voglia di crescere e lavorare in un ambiente dinamico.

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE
Si selezionano figure in grado di accogliere la clientela con empatia e gentilezza, capaci di preparare bevande a base di caffè e cocktail, motivate, proattive e disponibili a crescere all’interno dell’azienda, con esperienza nella mansione e conoscenza di una lingua straniera.

L’AZIENDA

Eataly è un’azienda italiana fondata da Oscar Farinetti, che detiene il 60% delle quote societarie; la parte  restante è controllata da alcune cooperative del sistema Coop. I punti vendita Eataly sono specializzati nella commercializzazione e somministrazione di prodotti della gastronomia made in Italy. La catena vanta punti vendita a Torino, Milano, Roma, Genova, Piacenza, Bologna, Bari, Firenze, Forlì, Monticello d’Alba, Pinerolo, New York, Chicago, San Paolo, Monaco, Seul, Giappone, Dubai e Istanbul.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare in Eataly possono visitare la pagina dedicata all’azienda all’interno del portale di Adecco, da cui registrare il proprio curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse. Ricordiamo che è possibile candidarsi alle selezioni gestite da Adecco entro il 15 Agosto 2016.

Leave A Reply