Assunzioni in Dispensa Emilia: 40 posti di lavoro

0

dispensa emiliaNuovi posti di lavoro nella ristorazione in Dispensa Emilia. La catena di tigellerie emiliane ha aperto a nuove assunzioni nei 10 ristoranti presenti in Italia.

Scopriamo insieme maggiori informazioni sull’insegna di ristoranti emiliani e sulle opportunità di lavoro in arrivo per chi cerca impiego nella ristorazione.

DISPENSA EMILIA ASSUME: ECCO DOVE

Dispensa Emilia è ad oggi attiva con ben 10 locali di proprietà nelle seguenti città:

  • Modena (via Emilia Est 981, C.C. I Portali e C.C. Grandemilia)
  • Reggio Emilia (C.C. I Petali)
  • Bologna (Shopville Gran Reno – Casalecchio e Parco Commerciale Meraville)
  • Bergamo (C.C. Oriocenter)
  • Arese (C.C. Il Centro)
  • Firenze (C.C. I Gigli)
  • Verona (C.C. Adigeo)

ASSUNZIONI NEI RISTORANTI

L’azienda ha dato il via ad una nuova campagna di assunzioni per l’inserimento di 40 nuove figure, di cui 2 Store Manager, 15 assistenti Store Manager e 23 operatori, che si aggiungeranno alle già 250 persone impiegate in azienda.

PROFILI RICERCATI

Lo Store Manager è la figura che stabilisce gli obiettivi del team, elabora strategie per promuovere lo sviluppo del locale, monitora l’andamento quotidiano e garantisce la soddisfazione dei clienti. Per il ruolo si richiede un’esperienza di almeno tre anni in un ruolo simile.

L’Assistente Store Manager si occupa quindi di affiancare lo Store Manager nelle attività operative e di gestione, coordinando il gruppo di lavoro durante il turno e garantendo l’alta qualità dei prodotti e del servizio alla clientela.

Gli operatori infine, sono coloro che si occupano a turno della preparazione dei piatti, del servizio al cliente, delle vendite in bottega e delle operazioni in cassa. Non è richiesta obbligatoriamente pregressa esperienza nel ruolo.

FORMAZIONE

Tutte le risorse selezionate verranno adeguatamente formato presso il quartier generale di Dispensa Emilia a Modena. Acquisiranno così tutte le competenze e conoscenza necessarie per lavorare al meglio all’interno dei ristoranti, nel massimo rispetto degli elevati standard qualitativi.

L’AZIENDA

Dispensa Emilia è una catena di ristoranti fondata a Modena nel 2004. L’azienda punta su locali accoglienti e familiari in grado di fornire un servizio di ristorazione veloce agli amanti della tradizione culinaria emiliana con al centro dell’offerta la famosa tigella, sottile pane rotondo tipico dell’Appennino Emiliano, farcito con salumi, formaggi e verdure di stagione. Nei ristoranti Dispensa Emilia tutto è preparato al momento, con ingredienti freschi e genuini e un servizio rapido e impeccabile. L’azienda conta oggi dieci ristoranti distribuiti tra Emilia Romagna, Toscana e Lombardia.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a candidarsi alle offerte di lavoro in Dispensa Emilia possono registrare il proprio curriculum sul sito internet dell’azienda all’indirizzo www.dispensaemilia.it/it/lavora-con-noi

Dopo aver effettuato la registrazione è possibile presentarsi per svolgere un colloquio con lo Store Manager nel corso delle giornate di selezione che si svolgono settimanalmente nei ristoranti Dispensa Emilia.

Ecco quando è possibile presentarsi ai colloqui:

Leave A Reply