Assunzioni nei discount Penny Market e offerte di stage

0

penny marketNuove offerte di lavoro in Italia nei discount Penny Market per figure di responsabilità. L’azienda offre inoltre possibilità di stage in sede e presso i punti vendita della famosa catena discount.

L’azienda

Penny Market è una catena di discount, nata in Germania, ma presente ormai in molte nazioni d’Europa ( in particolare Germania, Austria, Italia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Bulgaria) con oltre 2.800 punti vendita. La società, nata nel 1994 in compartecipazione con Esselunga, appartiene oggi  al Gruppo Rewe ed è presente in Italia con 300 punti vendita distribuiti in 17 regioni, serviti da 6 centri di distribuzione.

Lavoro nei discount Penny Market

Penny Market seleziona Direttori di negozio con almeno 3 anni di esperienza nel settore della GDO alimentare, con grande motivazione al lavoro per obiettii e predisposizione al contatto con il pubblico. L’azienda seleziona inoltre Assistenti che insieme al direttore del punto vendita si occuperanno della gestione del personale, dei controlli igienico-sanitari, dell’attività di chiusura cassa e della gestione degli ordini della merce. Ecco quindi le posizioni aperte in questi ambiti:

Offerte di stage

L’azienda offre a giovani laureati l’opportunità di svolgere periodi di stage formativi con un rimborso spese mensile. Ecco l’elenco di tutti i settori in cui è possibile svolgere stage in azienda e presso i punti vendita:

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage nei discount Penny Market possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la pagina “lavora con noi” dell’azienda in cui sono presenti tutti gli annunci attivi.

Leave A Reply