Assunzioni Deutsche Bank: come candidarsi alle offerte di lavoro e stage

0

deutsche bankSe cercate lavoro in banca, Deutsche Bank ha aperto le selezioni per posti di lavoro e stage in Italia. Ecco tutte le informazioni utili per inviare il proprio curriculum vitae alla banca.

Deutsche Bank

Deutsche Bank è una delle principali banche d’investimento a livello mondiale; possiede una rete di circa 3 milia filiali e quasi 100.000 dipendenti in oltre 70 paesi nel mondo. Deutsche Banck è stata fondata a Berlino nel 1870 ed è il primo istituto di credito tedesco, con posizioni di primo piano negli Stati Uniti, in Asia e sui grandi mercati emergenti. In Italia il gruppo tedesco vanta 550 punti vendita con oltre 1550 promotori finanziari, che fanno dell’Italia il primo mercato europeo dopo la Germania ovviamente.

Lavoro per luareati e laureandi

Deutsche Bank ricerca personale per assunzioni a tempo indeterminato e stage retribuiti in regioni quali in Emilia Romagna, Toscana, Piemonte, Lombardia, Veneto, Lazio, Puglia, Campania e Liguria.

Le selezioni riguardano principalmente laureati e laureandi in materie economico-finanziarie; è fondamentale la conoscenza dell’inglese e dell’ìinformatica di base. Ecco l’elenco delle selezioni attive:

  • ADDETTI PERSONAL BANKING, sedi di lavoro: Bologna, Firenze, Torino, Brescia, Milano, Monza e Brianza, Padova, Roma, Bari, Napoli, Genova;
  • TIROCINIO CORPORATE TREASURY SALESASSET MANAGEMENT INTERNSHIP, sede di lavoro: Milano;
  • STAGE ANALYST, sede di lavoro: Milano;
  • MARKETING WEALTH INTERNSHIP, sede di lavoro: Milano;
  • STAGE PPM, sede di lavoro: Milano.

Le selezioni

Le selezioni in Deutsche Bank hanno inizio con un’intervista conoscitiva e una sessione di Assessment Center per i candidati alla prima esperienza. Per i ruoli in cui è richiesta esperienza nel settore i candidati verranno valutati attentamente, con riferimento alle precedenti esperienze, e parteciperanno a colloqui individuali per la verifica delle capacità tecnico professionali.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni ed opportunità di stage in Deutsche Bank possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo e registrando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Leave A Reply