Assunzioni Despar, nuove aperture Padova, Vicenza e Rovigo

0

desparNuove opportunità di lavoro in Veneto nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata. Il colosso dei supermercati Despar, effettua assunzioni presso tre nuove aperture a Padova, Vicenza e Rovigo.

Come pubblicato sul sito internet del gruppo, sono aperte le candidature per nuovi addetti da inserire nei reparti dei supermercati in apertura in queste tre grandi città venete.

Ecco per voi tutte le informazioni sull’azienda e sulle offerte di lavoro Despar, da consultare per poter inviare il proprio curriculum vitae.

IL GRUPPO DESPAR

Despar è una tra le più importanti insegne attive in Italia nella Gdo. La presenza dell’azienda nel nostro paese risale alla fine degli anni ’50, con l’ingresso della cooperativa olandese SPAR, oggi Consorzio a Responsabilità Limitata. Alla cooperativa aderisce Aspiag Service Srl, la più importante concessionaria del marchio Despar Nordest, attiva in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige con oltre 550 punti vendita sia a gestione diretta che affiliati.

Il Gruppo ricordiamo che opera in Italia con supermercati e ipermercati delle insegne Despar, Despar Express, Eurospar e Interspar.

LAVORO NUOVE APERTURE DESPAR

Despar è un’insegna in grande espansione in tutta Italia. In questo ultimo periodo in particolare le nuove aperture stanno riguardano il Veneto, con supermercati pronti ad aprire i battenti a Padova, Vicenza e Rovigo.

Per queste nuove aperture, Despar ha aperto le selezioni per l’assunzione di Addetti ed Esperti per tutti i reparti presenti nei supermercati. Si tratta quindi di nuovi posti di lavoro che il colosso della gdo sta offrendo a personale con esperienza nel settore, in possesso di diploma di scuola media superiore, passione per il commercio e flessibilità oraria.

ATTIVITA’ DI RECLUTAMENTO

Il principale canale di reclutamento di Despar è certamente il portale Lavora con noi del gruppo. Il sito è infatti costantemente aggiornato con tutte le ultime ricerche di personale, che sono facilmente consultabili e a cui è possibile rispondere registrando il cv nel database aziendale.

Despar infatti valuta con attenzione tutte le candidature pervenute, per specifiche ricerche di personale o come candidature spontanee, al fine di individuare i profili migliori da inserire in azienda.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nel noto gruppo della GDO, possono candidarsi alle offerte di lavoro in corso collegandosi alla pagina internet dedicata alle posizioni aperte, da cui registrare il proprio curriculum tramite l’apposito form online.

Leave A Reply