Lavora con noi Despar: tutte le offerte di lavoro

0

despar1Nuove opportunità di lavoro nei supermercati Despar: la famosa catena assume personale da inserire nella sede centrale e nei propri punti vendita. Ecco di cosa si tratta.

L’azienda

Despar è tra i marchi più attivi in Italia nella grande distribuzione di alimentare. L’azienda opera sul nostro territorio con supermercati e ipermercati ad insegne Eurospar, Interspar, Despar e Despar Express. La rete di vendita conta circa 1.363 negozi, di cui 542 diretti e 821 indipendenti.

Lavorare in Despar

Despar ha in corso diverse selezioni per figure specifiche da inserire nella sede centrale di Mestrino e presso alcuni punti vendita. Non mancano le opportunità di stage per giovani in cerca di un’esperienza formativa in un’azienda leader nella GDO. Ecco tutte le posizioni aperte al momento in Despar:

  • Grafico, sede di lavoro Mestrino (PD)

La risorsa selezionata si occuperà di gestire/realizzare impaginati grafici di varia natura come volantini, quotidiani, manifesti etc. Si richiedono: diploma scuola media superiore Grafico o affini, ottime conoscenze dei pacchetti Office, Adobe e sistema operativo Apple, buone capacità relazionali e flessibilità. E’ preferibile esperienza pregressa nel settore grafico.

  • Specialista Area Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione, sede di lavoro Mestrino (PD)

Il candidato, inserito all’interno dell’Area AFC si occuperà dell’implementazione della gestione dei processi di pianificazione e controllo intervenendo nell’eventuale rivisitazione e riorganizzazione delle reportistiche aziendali. Si selezionano candidati con laurea in Economia o Scienze Statistiche, buone capacità relazionali e preferibilmente una buona conoscenza dei moduli SAP FI-CO-BW e di BI.

  • Addetti Specialisti per punto vendita Ora (BZ)

L’azienda seleziona Addetti e Specialisti per i reparti Macelleria, Gastronomia, Ortofrutta, Pane/Pasticceria, Cassa. Si richiede esperienza pregressa nel settore, diploma di scuola media superiore, passione per il commercio, flessibilità oraria e ottima conoscenza del Tedesco e dell’Italiano.

  • Store Manager per Zona Brunico

Per la zona Brunico Despar ricerca uno Store Manager con esperienza pluriennale nel settore GDO, diploma di scuola media superiore, passione per il commercio e ottima conoscenza del T edesco e Italiano.

  • Imprenditori per gestione punto vendita di Mantova, Modena, Reggio Emilia e Parma

Si ricercano candidati professionisti del settore, interessati a gestire un punto vendita  Despar nella zona di Mantova, Modena, Reggio Emilia o Parma.

  • Stage Area Acquisti Food e No Food, sede Mestrino (PD)

Despar offre opportunità di stage nelle Aree Acquisti e Amministrazione: l’opportunità è valida per  laureati in Economia o Scienze Statistiche che, in affiancamento all’Area Manager e ai Category Manager, si occuperanno dell’inserimento di codifiche prodotti con l’utilizzo di sistemi gestionali interni, variazioni listini promozionali/offerte, controllo volantini, verifica risultati operati, contatti e gestione telefonica di chiamate in uscita ed entrata. Oltre alla laurea si richiede una buona conoscenza del Pacchetto Office. L’azienda offre un rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale.

  • Docenti Freelance per attività di formazione Salute e Sicurezza sul lavoro, zona di lavoro Nord-Est

Despar seleziona docenti freelance per attività di formazione in materia di Salute e Sicurezza sul Luogo di Lavoro. I candidati, a partita iva per collaborazione esterna, devono essere in possesso dei criteri di qualificazione previsti dal Decreto Interministeriale 06/03/13 (requisito richiesto per erogazione formazione specifica lavoratori, formazione dirigenti e preposti), oltre ad un’esperienza di almeno  3 anni sia nel settore della formazione, sia nel settore della prevenzione, sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Despar possono collegarsi alla pagina delle “posizioni aperte del gruppo ed inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse. E’ sempre possibile inviare una candidatura spontanea in previsione di future offerte lavorative che verrano pubblicate successivamente.

Leave A Reply