Assunzioni Desigual: offerte di lavoro 2015

0

desigualDesigual offre nuove opportunità di lavoro per chi cerca un’impiego nel settore abbigliamento: sono aperte infatti numerose selezioni per personale di vendita e di responsabilità in numerose città d’Italia. Ecco maggiori informazioni sulle posizioni aperte in Desigual.

Offerte di lavoro Desigual

La nota azienda spagnola ricerca in generale personale con esperienza nel ruolo di riferimento o comunque nella vendita del settore moda/retail, da inserire nei negozi esistenti e in quelli di nuova apertura. Vediamo quali sono tutte le figure ricercate a cui è possibile candidarsi:

Store Manager, Palermo, Aeroporto Orio al Serio, Firenze, Venezia: Desigual seleziona risorse che avranno la gestione totale del punto vendita affidato e delle risorse umane; su selezionano candidati con almeno 3 anni d’esperienza nel ruolo, conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite, capacità di gestione del personale ed eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo.

Key Holder, Bergamo Orio al Serio, Venezia San Marco, San Remo:  le risorse selezionate collaboreranno con lo Store Manager e l’Assistant Store Manager, nella gestione del punto vendita (gestione del personale, fatturazione e vendite) allo scopo di ottimizzare la redditività del negozio e raggiungere gli obiettivi in termini di vendite, qualità, gestione ottimale del magazzino, brand image, e garantire l’applicazione dei processi fissati dal HQ. Per il ruolo si richiedono almeno 1 annodi esperienza nel ruolo o 2 anni come Sales Assistant full-time in un negozio con fatturazione e team simili, conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite ed eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo.

HR Business Partner (Point of sales), Italia: la risorsa si occuperà di diverse mansioni tra cui il supporto all’apertura di nuovi negozi, la selezione del personale, la relazione con lo staff, supervisione di compensation & benefits, sicurezza sul posto di lavoro, supervisione su organizzazione di turni e KPI, gestione del costo del personale, supporto ai negozi su aspetti di diritto del lavoro. Si richiedono almeno 2 anni d’esperienza in ruolo analoga oppure tre anni come HR Generalista, esperienza nella gestione della formazione, laurea e/o Master in ámbito HR, buona conoscenza dell’inglese e/i spagnolo, forti capacità analitiche, buona conoscenza del pacchetto Office, esperienza in diritto del lavoro italiano, disponibilità a viaggiare circa il 60-80% del tempo.

DShop Coach- Italia (supervisione punti vendita): la risorsa avrà la responsabilità di assicurare una corretta gestione dei punti vendita con formato DShop dislocati su tutto il territorio italiano (circa 60 punti vendita), assicurando l’eccellente performance di tutta la rete vendita e la corretta implementazione delle linee guida aziendali, in collaborazione con gli area manager dislocati sul territorio italiano e i responsabili di Barcellona. Ai candidati si richiedono 2 anni d’esperienza in ruolo simile o area commerciale, laurea, patente di guida, esperienza nel settore moda/retail, capacità di utilizzo di SAP, B2B e Excel, conoscenza dell’inglese e disponibilitá a viaggiare per l’80% del tempo.

Assistenti alla Vendita,  Venezia, Roma Est, Milano, Firenze, San Remo: le risorse selezionate si occuperanno delle attività di vendita e fidelizzazione dei clienti, applicazione di allarmi, piegatura, stiratura, gestione delle modifiche, restituzioni, prenotazioni e ordini, rifornimento della merce e realizzazione dell’inventario. SI valutano candidati in possesso di diploma, un’anno d’esperienza nella vendita, doti di orientamento al cliente, lavoro in gruppo e gusto per la moda.

L’azienda

Desigual è una nota azienda spagnola del settore abbigliamento fondata nel 1984. Negli anni l’azienda si è espansa in oltre 70 paesi nel mondo con oltre punti vendita multimarca, 300 negozi propri, 1700 corner nei migliori grandi magazzini. L’azienda conta una squadra di oltre 2.800 membri che contribuiscono ad accrescere i risultati positivi del Gruppo spagnolo

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Desigual possono candidarsi collegandosi alla sezione dedicata alle offerte di lavoro presente sul sito dell’azienda da cui inviare la propria candidatura online.

Share.

Leave A Reply