Assunzioni Desigual Arese: nuovi posti di lavoro

0

desigualNuovi posti di lavoro in Desigual presso il nuovo punto vendita in apertura ad Arese in quello che sarà il più grande centro commerciale d’Italia e d’Europa. La nota catena di abbigliamento spagnola ha infatti aperto nuove selezioni di personale in vita della prossime assunzioni per figure di vendita e di responsabilità.


Ecco per voi maggiori informazioni sui posti di lavoro disponibili e come candidarsi alle selezioni.

OFFERTE DI LAVORO DESIGUAL

Desigual inaugurerà a breve l’ennesimo punto vendita in Italia, con una prestigiosa apertura all’Arese Shopping Center, centro commerciale che sta attirando i più importanti marchi di abbigliamento internazionali. L’azienda ha quindi dato il via alle selezioni per il reclutamento di tutto il personale che opererà nel nuovo negozio milanese.

Ecco quali sono le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

KEY HOLDER

La risorsa collaborerà con lo Store Manager e l’Assistant Store Manager, alla gestione del punto vendita (gestione del personale, fatturazione e vendite) al fine di ottimizzare la redditività del negozio e raggiungere gli obiettivi di vendita, qualità e gestione ottimale del magazzino, oltre che occuparsi della attività di vendita ai clienti.
Il ruolo richiede il possesso di almeno 1 anno d’esperienza in un posto di lavoro simile o di 2 anni come Sales Assistant full-time in un negozio con fatturazione e team simili. E’ fondamentale una buona conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite ed eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo

SALES ASSISTANT

Desigual ricerca un/a venditore/trice che si occuperà dell’assistenza ai clienti, delle attività di vendita, della gestione dei prodotti (applicazione di allarmi, piegatura, stiratura, etc), di gestire le modifiche, le restituzioni, le prenotazioni e gli ordini, di assicurare il rifornimento e l’esposizione continua dei prodotti, di partecipare alla realizzazione dell’inventario nel negozio.
Le selezioni sono rivolte a candidati/e in possesso di diploma,almeno 1 anno di esperienza nella vendita assistita nel settore moda, doti di orientamento al cliente, capacità di lavorare in gruppo, atteggiamento dinamico e socievole, sensibilità e gusto per la moda.

ASSISTANT STORE MANAGER 

La figura sarà di supporto allo Store Manager nella gestione integrale del punto vendita, garantendo l’apertura e la chiusura del negozio e la sua manutenzione, la gestione del personale affidato, l’assistenza al cliente e l’analisi delle vendite, con i rispettivi indicatori (KPI´s). L’azienda valuta candidati/e con 2/3 anni di esperienza come Manager o Assistant Manager in un negozio di abbigliamento, eccellenti capacità comunicative ed organizzative.

STORE MANAGER

Desigual ricerca una persona a cui assegnare la gestione integrale del nuovo punto vendita di Arese. La risorsa avrà la responsabilità dell’apertura e la chiusura del negozio e la sua manutenzione, della gestione del personale affidato, dell’assistenza ai clienti e dell’analisi delle vendite, con i rispettivi indicatori (KPI´s).
Le selezioni sono rivolte a persone con almeno 3 anni d’esperienza nel ruolo, con una buona conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite, capacità di gestione del personale ed eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo.

L’AZIENDA

Desigual è una nota azienda spagnola del settore abbigliamento fondata nel 1984. Negli anni l’azienda si è espansa in oltre 70 paesi nel mondo con oltre punti vendita multimarca, 300 negozi propri, 1700 corner nei migliori grandi magazzini. L’azienda conta una squadra di oltre 2.800 membri che contribuiscono ad accrescere i risultati positivi del Gruppo spagnolo

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro nel nuovo negozio Desigual di Arese possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro presente sul sito dell’azienda spagnola da cui inviare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

Leave A Reply