Assunzioni Decathlon: posti di lavoro per appassionati di sport

0

decathlonNuovi posti di lavoro in Decathlon per gli appassionati di sport: per chi è in cerca di lavoro la nota catena di negozi di articoli sportivi offre nuove opportunità di lavoro per studenti, diplomati e laureati. Ecco maggiori informazioni sulle posizioni aperte e come candidarsi.

Decathlon: figure ricercate

Decathlon ha aperto nuove selezioni per l’inserimento di personale nei propri negozi. Le nuove assunzioni riguardano gli store in Lombardia, Veneto, Piemonte, Sicilia e Campania. Le posizioni aperte al momento in Decathlon sono relative a Venditori/trici, Responsabili di reparto e Magazzineri.

Per i profili di venditore e di magazziniere si ricercano appassionati di sport, anche studenti universitari, in con doti di dinamicità, senso del team e del servizio al cliente, propositività e disponibilità a lavorare il sabato e la domenica.

Per il profilo di responsabile di reparto si ricercano appassionati di sport, dinamici e con senso del team, preferibilmente neolaureati interessati a lavorare nella grande distribuzione, disponibili alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica.

L’azienda

Decathlon è una catena di negozi sportivi, attrezzature e abbigliamento, che conta ben 89 negozi su tutto il territorio nazionale e oltre 6mila dipendenti. L’azienda è presenta anche all’estero in 19 paesi con oltre 700 negozi tra Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Repubblica Ceca, Svezia e Taiwan.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare in Decathlon possono candidarsi collegandosi alla pagina “lavora con noi“ del sito web aziendale in cui sono visibili tutte le posizioni aperte e i link per inviare il curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply