Assunzioni in Decathlon, nuova apertura Cremona

0

Quaranta nuovi posti di lavoro in Decathlon entro la fine dell’anno. E’ il risultato della nuova apertura in programma in provincia di Cremona, a Gadesco Pieve Delmona.

La nota catena francese di articoli sportivi sta per avviare i lavoro di costruzione del nuovo maxi store lombardo, che porterà interessanti risvolti occupazionali per i residenti locali.

Entriamo nel dettaglio di questo importante progetto e vediamo come sfruttare le opportunità di lavoro che l’azienda renderà disponibili probabilmente già nelle prossime settimane.

DECATHLON NUOVO NEGOZIO DA 2.500 MQ

La realizzazione del nuovo Decathlon di Gadesco Pieve Delmona era già nell’aria dallo scorso inverno. Il progetto era stato infatti presentato alcuni mesi fa e comprendere la costruzione di una struttura di vendita da circa 2.500 metri quadrati i cui lavori dovrebbero iniziare entro l’estate.

Il nuovo Decathlon sorgerà in Via Mantova e darà lavoro a circa 40 persone. Benchè l’inaugurazione non si proprio dietro l’angolo, le selezioni del nuovo personale potrebbero essere avviate già nelle prossime settimane.

decathlon

40 OFFERTE DI LAVORO

In base alle notizie circolanti sul web, i posti di lavoro che Decathlon assegnerà nel nuovo negozio sono una quarantina. Spazio quindi a responsabili, store manager, addetti vendita, cassieri e altre figure.

Si tratterà sia di assunzioni a tempo determinato che indeterminato, a seconda dei profili, con precedenza data ai residenti nel comune di Gadesco e zone limitrofe.

Le selezioni come detto potrebbero partire già nelle prossime settimane, in modo che l’azienda abbia il tempo di formare il nuovo personale in vista dell’apertura del nuovo negozio.

L’AZIENDA

Decathlon è una catena francese che commercializza articoli sportivi, attrezzature e abbigliamento in tutto il Mondo. In Italia l’azienda, presente dal 1998, conta oltre 89 punti vendita su tutto il territorio nazionale e circa 6mila  dipendenti. Decathlon è presente anche all’estero in 19 paesi con oltre 700 negozi tra Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Repubblica Ceca, Svezia e Taiwan.

COME INVIARE IL CV A DECATHLON

In attesa dell’apertura delle candidature per le future assunzioni al Decathlon di Gadesco Pieve Delmona, vi ricordiamo che tutte le offerte di lavoro nell’insegna sportiva sono consultabili sul portale dedicato http://decathlon-careers.it/, da cui è possibile inviare il proprio cv per le ricerche di personale attive.

Share.

Leave A Reply