Assunzioni Decathlon 2015: come inviare il curriculum

0

decathlonTra i lavori più ricercati dai giovani ci sono sicuramente i posti di lavoro all’interno dei negozi Decathlon: l’azienda assume  in continuazione addetti vendita e tante altre figure. Anche nel 2015 quindi le assunzioni in Decathlon non mancheranno.


Decathlon è una catena di negozi sportivi, attrezzature e abbigliamento, che conta ben 89 negozi su tutto il territorio nazionale e oltre 6000 dipendenti. L’azienda è presenta anche all’estero in 19 paesi con oltre 700 negozi tra Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Repubblica Ceca, Svezia e Taiwan.

Lavorare in Decathlon

Decathlon offre posti di lavoro in diverse aree aziendali:

  • Settore Commercio: vi lavorano Addetti alla Vendita e Responsabili di Reparto a contatto con i clienti del negozio;
  • Settore Logistica: Magazzinieri e Responsabili di Deposito gestiscono il flusso delle merci nei punti vendita e per il negozio online;
  • Settore Contabilità: gli Analisti Contabili gestiscono amministrazione e finanza dei punti vendita;
  • Settore Servizi: qua operano numerosi professionsiti tra cui architetti, ingegneri e tante altre figure.

Selezioni Decathlon in corso

Decathlon assume numerose figure di vendita, ma anche responsabili di reparto e magazzino, in molte città in cui sono presenti gli store Decathlon. Ecco l’elenco di tutte le posizioni aperte al momento per il 2014/2015:

Come inviare il curriculum

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Decathlon potete collegarvi alla pagina “lavora con noi dell’azienda in cui sono visibili tutte le posizioni aperte. Per il singolo annuncio è quindi possibile inviare il proprio curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply