Assunzioni Deborah: posizioni aperte e candidature

0

deborahNuove opportunità di lavoro nel settore beauty presso l’insegna Deborah.

Il marchio leader nei prodotti di cosmetica assume nuovo personale in Italia, nei negozi e in sede centrale. Se cercate lavoro nel mondo della bellezza e del make up, ecco le occasioni giuste per proporre la vostra candidatura.

Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla storica azienda e sulle offerte di lavoro disponibili a cui candidarsi.

IL GRUPPO DEBORAH

Il gruppo Deborah nasce da un’azienda familiare nel 1903 e giunta oggi alla quarta generazione. Il Gruppo è leader mondiale nel settore cosmetico grazie alla al costante lavoro di ricerca dei propri laboratori e all’utilizzo di tecnologie avanzate.

Il marchio Deborah Milano dal 1962 grazie alla grande crescita conciuta dall’azienda nel periodo del boom economico. La linea di prodotti Deborah Milano offre soluzioni per maquillage e cosmetici a un costo contenuto, che negli anni hanno conquistato il pubblico femminile in tutto il mondo.

OFFERTE DI LAVORO DEBORAH

Al momento il Gruppo Deborah offre interessanti opportunità di lavoro a Milano, in sede centrale e in una nuova apertura nel capoluogo lombardo, con assunzioni ed inserimenti in stage. Ecco quali sono le posizioni aperte:

ADDETTI/E VENDITA

Per una nuova apertura a Milano, si ricercano addetti/e alla vendita con grande passione per il mondo della cura della persona e del make-up. Si richiedono buone capacità di lavoro in team, predisposizione al contatto con il pubblico, preferibili pregresse esperienze nel ruolo anche in altri settori.

SENIOR PRODUCT MANAGER

La risorsa, riportando al Brand Manager di riferimento, si occuperà della gestione operativa delle attività di marketing sviluppo prodotto. Per il ruolo si richiedono almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, conoscenze consolidate di marketing, delle dinamiche commerciali, del processo di sviluppo prodotto per aziende del sistema fashion & beauty, ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua francese, ottima conoscenza del pacchetto office.

STAGE LABORATORIO R&D

La risorsa verrà inserito/a all’interno del reparto R&D ed affiancherà il responsabile nella gestione di tutte le attività legate alla formulazione dei prodotti dell’azienda.Le selezioni sono rivolte a laureati in discipline scientifiche con una buona conoscenza della lingua inglese, preferibile una precedente esperienza in aziende chimico – cosmetiche, precisione, capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving e buone doti comunicative.

CANDIDATURE

Tutte le persone interessate alle opportunità di lavoro in Deborah possono candidarsi visitando il portale Lavora con noi del gruppo in cui visionare le posizioni aperte ed inviare il cv tramite l’apposito form online.

Leave A Reply