Assunzioni Dainese 2016: posizioni aperte

0

daineseLa nota azienda Dainese assume nuovo personale. Se vi piacerebbe lavorare nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, il famoso marchio offre nuove opportunità di lavoro in azienda, con assunzioni ed inserimenti in stage in Veneto. Ecco quali sono le posizioni aperte e come candidarsi alle prossime selezioni.

DAINESE OFFERTE DI LAVORO

Dainese offre al momento interessanti opportunità di lavoro in Italia, sia per laureati che diplomati. Le opportunità di lavoro si concentrano principalmente nell’area del Veneto, tra la sedi di Vicenza, Molvena e Campodoro (PD). L’azienda offre assunzioni a tempo determinato, indeterminato ed inserimenti in stage, a seconda delle mansioni.

Ecco alcune tra le più interessanti posizioni aperte in Dainese a cui è possibile candidarsi:

RESPONSABILE MAGAZZINO – Vicenza
Per la sede di Vicenza (VI), si ricerca una risorsa che avrà responsabilità della gestione e organizzazione di tutte le attività relative al polo logistico automatizzato. Ai candidati si richiede una Laurea in discipline economiche o ingegneristiche, pluriennale esperienza maturata in ruoli analoghi in aziende organizzate modernamente, ottima conoscenza informatica HW e SW, SQL server e di gestione di reti e db, buona dimestichezza e pratica elettromeccanica, capacità di coordinamento e motivazione dei collaboratori, ottima conoscenza della lingua inglese.

TECNICO DI LABORATORIO – Molvena (VI)
Per la sede di Molvena (VI) si ricerca una risorsa che, inserita all’interno dell’Ufficio Qualità e con riporto al Responsabile dello stesso, si occuperà di realizzare i test relativi alla qualità caschi.  Si richiedono il possesso di Diploma Perito Meccanico o titolo equivalente,  almeno 2 anni di esperienza come tecnico di laboratorio meccanico, buona conoscenza del pacchetto Office, capacità di consultazione e gestione di database, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare con metodo e seguendo procedure.

AFTER SALES INTERN – Molvena (VI)
Per la sede di Molvena (VI) si ricerca una figura che, inserita all’interno dell’ufficio After Sales in stage di 6 mesi, supporterà il Team nelle attività dello stesso, divenendo in particolare il referente per il Canale B2C. Si valutano laureandi o neolaureati in discipline economiche, comunicative o linguistiche, con un’ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra delle lingue europee principali (francese, tedesco e/o spagnolo), passione per il motociclismo, preferibilmente praticanti dello stesso.

ADDETTO/A OPERATION – Molvena (VI)
Per la sede di Molvena (VI) si ricerca una persona che, inserita all’interno dell’Ufficio Operations & Supply Chain, avrà responsabilità di numerose attività tra cui l’emissione, gestione e monitoraggio ordini di acquisto materie prime su input del Planning, gestione dei rapporti con AGV Operations China e con i fornitori esteri, gestione containers e merci in viaggio, gestione importazioni via mare e via aerea re altre attività collegate al ruolo. Ai candidati si richiede una laurea in materie ad indirizzo tecnico-commerciale, 2-5 anni di esperienza in ruoli analoghi e/o presso società di spedizioni, capacità e competenza nell’analisi e nella comprensione di numeri, di serie e di codifiche, conoscenza di Office e dei software gestionali più diffusi (preferibilmente Microsoft Dynamics AX), ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente dello spagnolo e/o del francese, capacità relazionali e di negoziazione.

MARKETING INTERN – Vicenza

Per la di Vicenza (VI) si ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Marketing in stage di 6 mesi,e che si occuperà di supportare le attività di Marketing con specifico focus sui prodotti a marchio AGV. Si valutano laureandi o neolaureati in Comunicazione e Marketing, con una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, capacità organizzative e passione per il motociclismo.

ALTRE POSIZIONI APERTE

Le posizioni sopra elencate non sono le uniche ricerche di personale attive in Dainese. Ecco un’elenco di altre posizioni aperte in azienda a cui è possibile candidarsi tramite il sito aziendale alla sezione Lavora con noi:

  • RETAIL AREA MANAGER – EUROPE & USA,Vicenza;
  • STAGE GRAFICO MARKETING, Vicenza;
  • STAGE GRAFICO MARKETING, Vicenza;
  • MARKET & PRICING MANAGER, Vicenza;
  • RESPONSABILE REPARTO STAMPAGGIO E TAGLIO CALOTTE, Campodoro (PD);
  • ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI, Molvena (VI);
  • JUNIOR BUYER TESSUTO, Molvena (VI);
  • TECNICO INDUSTRIALIZZAZIONE JUNIOR, Molvena (VI);
  • ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ PRODOTTI FINITI E COMPONENTI IN ACCETTAZIONE, Molvena (VI);
  • FACILITY MANAGER RETAIL, Vicenza;
  • VISUAL MERCHANDISER SUPERVISOR, Vicenza;
  • JUNIOR ALLOCATOR RETAIL, Vicenza.

L’AZIENDA

Dainese è una famosa azienda italiana, fondata nel 1972 a Molvena (Vicenza) dall’attuale presidente Lino Dainese. L’azienda, nata come produttrice di pantaloni in pelle per motocross, è specializzata da anni nella produzione di abbigliamento protettivo per coloro che praticano sport, in particolare motociclismo, mountain bike, sci alpino ed equitazione. Dal novembre 2014 l’80% di Dainese appartiene al fondo di investimento Investcorp (Bahrain).

CANDIDATURE

Gli interessati alle offerte di lavoro in Dainese possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del sito web aziendale da cui è possibile consultare ulteriori dettagli sulle ricerche di personale in corso ed inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply