Assunzioni Cuorebio: lavoro nei supermercati Bio

0

cuorebioNuovi posti di lavoro nel settore dei prodotto Biologici: la nota catena di negozi CuoreBio seleziona nuovo personale in vista di assunzioni e stage in azienda. Ecco per voi maggiori informazioni sulle posizioni aperte al momento e come candidarsi alle selezioni in CuoreBio.

L’AZIENDA

CuoreBio è una catena di negozi di prodotti biologici parte EcorNaturaSì SpA, società nata nel 2008 dalla fusione di Ecor, distributore all’ingrosso di prodotti biologici e biodinamici, e il marchio di supermercati NaturaSì. CuoreBio opera con una rete di vendita di oltre 300 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud.

LAVORO IN CUOREBIO

L’azienda CuoreBio ha al momento disponibili diverse selezioni di personale in particolare per le sedi di Verona e Zoppè. Si tratta di opportunità d’inserimento in stage o a tempo determinato, che rappresentano importanti occasioni per entrare in azienda ed essere eventualmente e successivamente assunti a tempo indeterminato.

Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

Stage Ufficio Informatico, sede di Verona: la risorsa si occuperà di dare assistenza ai colleghi della sede di Verona, per la risoluzione dei problemi legati alla configurazione e al funzionamento dei PC aziendali. Per il ruolo si richiedono il possesso di un Diploma informatico, doti di autonomia, capacità relazionali e negoziali, buona predisposizione all’ascolto, alla comunicazione e al lavoro in team, conoscenza base della lingua inglese. L’azienda offre uno stage di 6 mesi, con un rimborso spese mensile di 400 euro più buoni pasto, con contratto di stage da 40 ore settimanali da lunedì a venerdì.

Assistente amministrazione negozi, sede di Zoppè: si ricerca una risorsa che si occuperà della contabilità dei fornitori, ossia dovrà fare riscontro e registrazione delle fatture passive principalmente di servizi e acquisti diversi, dovrà gestire i cespiti, controllare i paritari, effettuare i pagamenti. Ai candidati si richiede il possesso del Diploma di ragioneria, formazione sia contabile che fiscale, capacità relazionali e negoziali, ottima capacità d’ascolto, predisposizione alla comunicazione e al lavoro in team, conoscenza base della lingua inglese. L’azienda offre un contratto a tempo determinato di 1 anno con orario di lavoro full time.

Stage Ufficio Vendite, sede di Zoppè: si ricerca una risorsa che, riportando direttamente al Direttore Vendite e alla sua Assistente, dovrà gestire un pacchetto clienti assegnato, raccogliendo gli ordini dei clienti ed effettuando proposte commerciali. Ai candidati si richiedono il possesso di Diploma scuola secondaria secondo grado o Laurea breve in economia o lingue, capacità relazionali e negoziali, ottima predisposizione all’ascolto, alla comunicazione e al lavoro in team, conoscenza base della lingua inglese. L’azienda offre un’inserimento in stage della durata di 4 mesi, con un’impegno di 40 ore settimanali da lunedì a venerdì (8.30 -13.00 e 16.00 – 19.30) ed un rimborso spese di 400 euro mensili più buoni pasto.

Assistente informatizzazione negozi, sede di Zoppè: si ricerca risorsa che, riportaando al Responsabile Informatizzazione Negozi, sarà responsabile di preparare le installazioni effettuando le configurazioni dei sistemi (pc e database), eseguire le installazioni nei punti vendita e coordinare i tecnici dei fornitori di attrezzature e software (pc, casse, bilance). Ai candidati si richiede un Diploma di perito informatico o Laurea in Informatica, almeno 3 anni di attività in ufficio IT – Settore Installazioni, eccellenti capacità relazionali, di comunicazione e ascolto, ottima predisposizione al lavoro in team, autonomia organizzativa e predisposizione al problem solving, disponibilità a frequenti trasferte in tutta Italia. L’azienda offre un’inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi ed eventuale possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. La sede di lavoro è San Vendemiano (TV).

Assistente Ufficio Tecnico, sede di Verona: la risorsa selezionata, rispondendo al Responsabile Ufficio Tecnico, si occuperà di effettuare sopralluogi, redigere la relazione tecnica preliminare e, in caso di esito positivo nella trattativa sul contratto di affitto, redigere gli altri documenti interni richiesti dal nuovo progetto di apertura e altre attività collegate. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di Laurea in Architettura/ingegneria o diploma di scuola secondaria superiore, conoscenza avanzata del Pacchetto Office, capacità relazionali e negoziali particolarmente spiccate, buona predisposizione per la comunicazione e il lavoro in team, esperienza di 2/3 anni in Ufficio Tecnico di Studi o Aziende modernamente organizzata come responsabile di cantiere.

Assistente Amministrazione e finanza Negozi, sede di Verona: la risorsa avrà il compito di gestire la contabilità, dall’inserimento dati contabili all’elaborazione del bilancio e alla sua analisi,conoscenza dei principi base della fiscalità. Per il ruolo si richiede il possesso di Diploma di ragioneria/Laurea breve o magistrale in discipline economiche, buona conoscenza nell’ utilizzo del foglio elettronico di excel, capacità relazionali e negoziali, buona inclinazione all’ascolto e una buona predisposizione per la comunicazione e il lavoro in team, buone capacità organizzative, esperienza di 2/3 anni presso studio commercialista o ufficio amministrativo di azienda commerciale/industriale, conoscenza basica della lingua inglese. L’azienda offre un’inserimento a tempo determinato 6 mesi con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage in CuoreBio possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di interesse.

Leave A Reply