Assunzioni Credem 2018: 250 posti di lavoro

0

credemL’istituto bancario Credem annuncia 250 assunzioni entro la fine dell’anno.

Si tratta di un’ottima notizia per chi cerca lavoro nel settore bancario, soprattutto per i giovani. La maggio parte delle assunzioni riguarderà infatti giovani laureati e diplomati da aggiungere alle 256 assunzioni effettuate dal gruppo nel corso del 2017.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni 2018 in Credem e come candidarsi.

ASSUNZIONI CREDEM: FIGURE RICERCATE

Le nuove assunzioni di Credem riguarderanno per il 75% giovani, ossia ben 250 figure che entreranno a far parte del noto istituto bancario presso le filiali situate in Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Campania e Sicilia.

Le posizioni ricercate da Credem riguardano principalmente gestori di clientela privata e small business che avranno la possibilità di crescere e diventare Direttori di filiale, grazie ad un percorso di formazione su misura necessario per conseguire le competenze previste dal ruolo.

Oltre a tali figure Credem ricerca anche consulenti finanziari con un portafoglio clienti proprio o consulenti cessione del quinto iscritti all’Albo degli Agenti in Attività Finanziaria, con un’esperienza di almeno 2 anni nella vendita di prodotti e servizi.

CANDIDATI IDEALI

Le opportunità di lavoro in Credem, come confermato dall’azienda stessa, sono rivolte a giovani diplomati e laureati in materie economiche, scientifiche e giuridiche. E’ fondamentale inoltre un’ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.

COME CANDIDARSI IN CREDEM

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Credem è possibile utilizzare l’apposita pagina web lavora con noi del Gruppo bancario, da cui consultare le posizioni aperte ed inviare il cv tramite il form online dedicato.

Share.

Leave A Reply