Assunzioni Corriere SDA: offerte di lavoro 2015

Nuove opportunità di lavoro nel settore delle spedizioni: SDA, società del Gruppo Poste Italiane, assume nuovo personale in Toscana, Lombardia e Veneto. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi ad un posto di lavoro presso il Corriere SDA.

L’azienda

SDA Express Courier SpA è una società di spedizioni espresse del Gruppo Poste Italiane, che offre anche servizi di gestione logistica e distributiva, e-commerce e vendita a distanza. SDA effettua spedizioni in 200 Paesi del mondo e ovviamente in tutta Italia, con circa 4500 mezzi, 85 filiali e agenzie, 3 hub e 6 centri di smistamento. L’azienda conta 4 mila dipendenti e collaboratori.

Offerte di lavoro SDA

Il Corriere espresso SDA seleziona al momento Operatori Telesales per le sedi di Firenze, Milano e Venezia: le risorse selezionate verranno inserite all’interno della struttura commerciale e si occuperanno di attività di vendita telefonica dei prodotti/servizi SDA, gestiranno campagne di telemarketing finalizzate allo sviluppo e al mantenimento del portafoglio clienti assegnato e al raggiungimento degli obiettivi previsti dal piano di vendita per la fascia di clienti assegnati, supporteranno il responsabile nell’elaborazione di statistiche e reports sull’andamento delle televendite. L’azienda offre un’iniziale inserimento in stage; per candidati con maggior esperienza invece potranno essere valutate altre forme contrattuali flessibili.

Requisiti

SDA valuta le candidature di con giovani diplomati con votazione minima 70/100 oppure laureati con votazione minima 102/110 interessati ad intraprendere un percorso di crescita professionale nell’area commerciale e in possesso di doti di autonomia, buona dialettica, buone capacità comunicative e relazionali, flessibilità e spirito di iniziativa. Sarà considerato titolo preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze, anche di breve durata, nell’ambito di call center o vendita rivolta a clienti business.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni SDA attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online. E’ anche possibile inviare un’autocandidatura spontanea in vista di future selezioni di nuovo personale.

Lascia un commento

Top