Assunzioni in Coop Allenza 3.0: profili e candidature

0

coop allenzaCoop Allenza 3.0 assume nuovo personale nei propri ipermercati e supermercati, grazie alla preziosa collaborazione di Manpower.

Ricordiamo che Coop Alleanza 3.0 è la cooperativa nata dalla fusione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense. E’ la più grande cooperativa italiana, nonchè una delle più grandi in Europa, con 2,7 milioni di soci, oltre 400 punti vendita dislocati in 12 regioni e ben 22 mila dipendenti.

Coop Allenza ha affidato all’Agenzia per il lavoro Manpower le selezioni di numerose risorse per diversi punti vendita sparsi per l’Italia. Vediamo quali quali sono i profili ricercati e come candidarsi alle selezioni Coop.

LAVORO IN COOP ALLEANZA 3.0

Ecco nel dettaglio quali sono le posizioni aperte nei punti vendita Coop Allenza 3.0, consultabili sul sito ufficiale Manpower a cui sono affidate le fasi di selezione:

ADDETTO RIFORNIMENTO SCAFFALI, Loreto (AN)

Si ricerca un addetto vendita/rifornimento scaffali disponibile a lavorare con orario part time nei giorni di martedì/giovedì/sabato o giovedì/sabato/domenica. Si richiedono preferibile esperienza di lavoro nella GDO, automunito. Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.

DISPLAYSTI E SCAFFALISTI, Bologna e Ferrara

Gli scaffalisti si occuperanno del rifornimento degli scaffali dei vari prodotti e di attività di carico/scarico merce; i diplaysti contribuiranno alla realizzazione dei nuovi criteri di esposizione della merce, inserendo nello scaffale le etichette dei prodotti. E’ richiesta la disponibilità al lavoro in orario 20:00 04:00.

MACELLAIO, Senigallia

Si ricerca una risorsa con esperienza, in grado di operare autonomamente nella mansione.

ADDETTO RIFORNIMENTO SCAFFALI – ALLESTITORI, Aprilia

Si ricercano allestitori per rifacimento look esposizione e caricamento scaffali, da inserire con orario notturno part time 30 ore settimanali.

CARRELLISTA CON PATENTINO, San Daniele del Friuli

Si ricerca carrellista con patentino da inserire in ambito produttivo. Si richiedono residenza entro i 20 km da San Daniele, possesso del patentino aggiornato per uso carrelli elevatori, disponibilità immediata al lavoro sui turni.

2 ADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI SETTORE GDO, Ferrara

Si ricercano 2 addetti allestimento generi vari per punto vendita, con precedente esperienza nella mansione e disponibilità a lavoro part-time di 12 ore anche in orari notturni e festivi.

COME INVIARE IL CURRICULUM

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nei punti vendita Coop Allenza 3.0 possono inviare il proprio curriculum a Manpower visitando il sito ufficiale www.manpower.it da cui ricercare gli annunci di proprio interesse e compilare l’apposito form di registrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply