Assunzioni Coop 2015: consigli e informazioni per candidarsi

0

Come lavorare alla Coop? Anche nel 2015 i supermercati Coop offriranno nuove opportunità di lavoro nei punti vendita esistenti e in nuovo eventuali aperture. Vediamo come inviare la propria candidatura al gruppo Coop per un posto di lavoro.

Le cooperative Coop

Coop (Cooperativa di Consumatori) è un sistema di cooperative italiane che gestisce una rete di supermercati ed ipermercati. Il sistema è composto da 135 Società Cooperative, di cui le principali sono Unicoop Tirreno, Coop, Coop Estense, Unicoop Firenze, Coop Centro Italia, Ipercoop Sicilia, Coop Liguria, Coop Lombardia, Coop Adriatica. Con oltre 6 milioni di soci e 55.000 lavoratori, il sistema coop produce un giro d’affari di circa 12 miliardi di euro.

Coop Lavora con Noi

La sezione Lavora con noi del sito internet Coop è la pagina fondamentale da utilizzare per inviare il proprio curriculum alle 9 grandi cooperative del gruppo. All’interno di tale sezione del sito web è possibile registrare il proprio curriculum vitae accedendo con le proprie credenziali di registrazione ed eventualmente di modificalo in qualsiasi momento per metterlo a disposizione di Coop in caso di esigenze assuntive.

Quali figure in Coop

All’interno di Coop, nei supermercati ipermercati e uffici del gruppo, è possibile ricoprire numerosi ruolo quali allievi capo reparto, capi reparto, farmacisti, esperti informatici, addetti vendita, manutentori, reparto casse e tante altre mansioni. Le opportunità di lavoro ogni anno numerose se consideriamo che Coop é presente con i propri ipermercati, supermercati e superettes in ben 17 regioni italiane su 20.

Come candidarsi

Collegandosi all’indirizzo web www.e-coop.it/web/guest/lavora-con-noi è possibile visionare tutte le offerte di lavoro in corso e registrare il proprio curriculum vitae. La registrazione del cv è possibile anche in assenza di posizioni aperte di proprio interesse, in modo che la propria candidatura sia disponibile nel database aziendale in vista di successive assunzioni.

Leave A Reply