Assunzioni Conad nei supermercati in Umbria

0

conadCercate lavoro in Umbria nella Grande Distribuzione Organizzata? Ci sono buone notizie per voi.

La catena di supermercati Conad assume nuovo personale, in particolare per i reparti pescheria presenti nei propri punti vendita.

Si tratta nello specifico di PAC 2000A, cooperativa di dettaglianti aderente al Consorzio Nazionale Conad, attiva oltre che in Umbria, anche nel Lazio, Campania e Calabria. Scopriamo qualche informazione in più sull’azienda e sulle opportunità di lavoro in corso a cui è possibile candidarsi.

IL CONSORZIO CONAD

Il Consorzio Nozionale Dettaglianti (Conad) è una delle più importanti società cooperative in Italia, attiva nella Grande Distribuzione Organizzata e con sede principale a Bologna. Il gruppo commercializza i propri prodotti otto le insegne Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori&Dintorni Conad, Conad Ipermercato, Margherita Conad.

Fanno parte di Conad ben 8 cooperative che raggruppano più di 3mila punti vendita: Nordiconad, Conad Centro Nord, Conad del Tirreno, Conad Adriatico, Commercianti Indipendenti Associati, Pac2000A, Sicilconad Mercurio e Conad Sicilia.

LAVORO SUPERMERCATI CONAD IN UMBRIA

Proprio la cooperativa Pac2000A, con sede nella zona industriale di Ponte Felcino (Perugia), ha aperto le selezioni per il reclutamento di nuovi Addetti al reparto Pescheria da inserire nei punti vendita Conad presenti in Umbria.

L’azienda prevede infatti inserimenti immediati nella propria rete di vendita umbra: le persone selezionate si occuperanno della preparazione dei prodotti nel banco pescheria, del servizio ai clienti, della prezzatura della merce con uso della bilancia e della pulizia del pesce nel caso di richiesta.

REQUISITI

Data la particolarità della mansione, le selezioni sono rivolte a persone con precedente esperienza di almeno un anno nel ruolo, preferibilmente nella Grande Distribuzione Organizzata.

CANDIDATURE IN CONAD

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Conad in Umbria, possono candidarsi alle posizioni aperte collegandosi alla Lavora con noi del gruppo, da cui inviare il curriculum vitae all’azienda in risposta agli annunci di proprio interesse.

Per le ricerche di addetti al reparto pescheria i cv devono essere inviati entro il termine del 31 agosto 2017.

Leave A Reply