Assunzioni Conad: offerte di lavoro a Modena

0

conadNuove opportunità di lavoro in Conad a Modena.

La cooperativa Nordiconad, parte del Consorzio Nozionale Dettaglianti Conad, assume nuovo personale presso l’Ipermercato di Modena, come testimoniato dalla nuove ricerche di personale pubblicate sul sito internet aziendale.

Si ricerca personale per il reparto pasticceria/panetteria, per la parafarmacia e per il Pet Store presenti all’interno del grande ipermercato emiliano. Ecco quindi tutto ciò che serve sapere per candidarsi alle prossime assunzioni di personale.

LAVORO IN CONAD MODENA

Se siete interessati a lavorare nel grande ipermercato Conad di Modena, al momento l’azienda ha in corso nuove selezioni di personale per il reclutamento delle seguenti figure:

ADDETTO/A PET-STORE (scadenza domande il 15 settembre 2017)

Conad ricerca un/a Addetto/a part time che si occuperà di vendita di prodotti per animali e assistenza ai clienti, nonchè dell’allestimento degli scaffali del negozio e della movimentazione della merce in magazzino.

Requisiti richiesti:

  • esperienza di almeno 1 anno come addetto vendita in negozio di prodotti per animali;
  • disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni (anche nei festivi e weekend);
  • passione per gli animali;
  • orientamento al cliente e predisposizione al lavoro di gruppo.

FARMACISTA RESPONSABILE DI PARAFARMACIA (scadenza domande il 15 settembre 2017)

Si ricerca un/a Farmacista responsabile della Parafarmacia che, rispondendo al Direttore dell’Ipermercato, avrà la responsabilità di vendite e margine del negozio, organizzerà il lavoro dei propri collaboratori (5 farmacisti), contribuirà alle attività di allestimento e tenuta del negozio, nonchè alle attività di vendita e consulenza alla clientela.

Requisiti richiesti:

  • esperienza di almeno 5 anni in analoga posizione preferibilmente nell’ambito della Grande Distribuzione;
  • ottime doti organizzative e relazionali;
  • abilitazione e iscrizione all’Albo dei Farmacisti;
  • domicilio a Modena o zone limitrofe.

TIROCINIO PANETTERIA/PASTICCERIA (scadenza domande il 30 settembre 2017)

Si ricerca un/a tirocinante da formare e inserire nel settore panetteria/pasticceria, al fine di sviluppare la professionalità nel campo della panificazione (realizzazione degli impasti, predisposizione e cottura dei vari formati di pane) e della produzione di pasticceria (realizzazione di impasti, farcitura e decorazioni di dolci).

Requisiti richiesti:

  • diploma di scuola media superiore (preferibile di scuola alberghiera);
  • disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni (anche nei festivi e weekend);
  • orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole;
  • età massima 29 anni compiuti;
  • stato di disoccupazione senza impegni di studio.

IL GRUPPO CONAD

Conad – Consorzio Nozionale Dettaglianti è una società cooperativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, con sede principale a Bologna, composta da 8 cooperative: Nordiconad, Conad Centro Nord, Conad del Tirreno, Conad Adriatico, Commercianti Indipendenti Associati, Pac2000A, Sicilconad Mercurio e Conad Sicilia.

Il Gruppo opera con le insegne Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori&Dintorni Conad, Conad Ipermercato, Margherita Conad.

Nata nel 1962, l’azienda conta oggi 3.062 punti vendita, di cui 25 Ipermercati, 215 Superstore, 1.039 Conad, 989 Conad City, 518 Margherita Conad, 197 discount Todis, 13 Sapori&Dintorni e 66 altre insegne e cash&carry.

CANDIDATURE

Per inviare le candidature alle offerte di lavoro in Conad a Modena è necessario collegarsi alla pagina Lavora con noi del Gruppo e accedere alla sezione dedicata alle posizioni aperte.

Da qui è possibile selezionare l’annuncio di lavoro di proprio interesse ed inviare il cv tramite l’apposito form online entro le scadenze indicate per ciascun annuncio..

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply