30 assunzioni nel prossimo Conad di Santa Croce

0

conadNuovi posti di lavoro in arrivo in Toscana grazie alla costruzione del nuovo centro commerciale di Santa Croce sull’Arno che sorgerà  tra via Caravaggio e via Garcia Lorca.

Grande attenzione sta creando la conferma della presenza di un grande supermercato Conad che darà lavoro a circa 30 persone. Vediamo cosa c’è da sapere su questo nuovo progetto e sulle opportunità di lavoro che verranno create.

CENTRO COMMERCIALE SANTA CROCE

Il nuovo centro commerciale di Santa Croce verrà realizzato dal colosso cremonese Pirani Group, che ha da tempo acquistato il terreno tra via Caravaggio e via Lorca, di proprietà del Consorzio Etruria. La società costruirà una media struttura di vendita per un totale di 1.500 metri quadri, di cui circa 1.200 sarà occupata dal nuovo punto vendita a Conad. Per il resto il centro shopping conterrà ovviamente altri negozi e sarà fornito di una grande parcheggio esterno da 250 posti.
<h”>OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il nuovo supermercato Conad creerà circa 30 nuovi posti di lavoro, su cui il sindaco Giulia Deidda si è espressa chiedendo che l’azienda dia priorità ai cittadini del territorio. Le 30 assunzioni riguarderanno principalmente addetti ai reparti, ai banchi e cassieri, oltre ovviamente alle figure di direttore, vice direttore e altri responsabili che potrebbero però provenire da altri punti vendita del gruppo, come confermato da Stefano Azzalin, direttore sviluppo di Conad del Tirreno.

TEMPI DI APERTURA

Per il momento la società costruttrice è inattesa della conclusione dell’iter urbanistico, ma tutto lascia intendere che l’apertura potrebbe avvenire entro il 2017. Entro il mese di Aprile Pirani potrebbe ricevere il permesso per l’avvio dei lavori  che dureranno qualche mese.

CANDIDATURE

Non sono ovviamente ancora state aperte le selezioni di personale per il nuovo Conad e per gli altri negozi che entreranno a far parte del futuro centro commerciale di Santa Croce, per cui per il momento vi segnaliamo la pagina Lavora con noi del gruppo Gdo in cui verranno pubblicate le prossime ricerche di personale.

Leave A Reply