Assunzioni Comune di Perugia: 49 posti di lavoro

0

comune di perugiaLa Giunta del Comune di Perugia ha approvato la delibera sul piano assunzioni relativo al triennio 2017-2019. E’ stato quindi individuato dal comune umbro il fabbisogno di personale nei diversi settori pubblici dell’ente, che porterà quindi ad assunzioni per contabili, geometri, assistenti sociali, agenti di polizia municipale e altre figure.

Vediamo quali sono le opportunità di lavoro nel settore pubblico presso il comune di Perugia e come prendere parte alle prossime selezioni di personale.

49 POSTI DI LAVORO A PERUGIA

Vi riportiamo quelli che sono i posti di lavoro necessari per soddisfare il fabbisogno di personale deliberato dal comune di Perugia per il prossimo trienni 2017/2019:

Per il 2017 il fabbisogno annuale riguarderà 21 profili di cui:

  • 5 istruttori amministrativi contabili (C1)
  • 3 geometri (C1) di cui uno mediante trasferimento da altra amministrazione
  • 7 agenti di polizia municipale(C1)
  • un istruttore della comunicazione (C1)
  • 3 assistenti sociali (D1)
  • un istruttore direttivo socio educativo assistenziale (educatore professionale – D1)
  • un coordinatore pedagogico (D1)

17 figure invece per il 2018:

  • cinque esecutori tecnici (B1),
  • un pubblicista (C1)
  • quattro collaboratori professionali tecnici (B3)
  • tre istruttori amministrativi contabili (C1)
  • un agente di polizia municipale(C1)
  • un assistente sociale (D1)
  • un coordinatore pedagogico (D1)
  • un giornalista (D3)

Infine, per il 2019, il fabbisogno è quantificato in 11 unità di cui:

  • quattro esecutori tecnici (B1)
  • tre collaboratori professionali tecnici (B3)
  • un istruttore amministrativo contabile (C1)
  • due agenti di polizia municipale (C1)
  • un assistente sociale (D1)

ASSUNZIONI EFFETTIVE

Il Comune di Perugia però precisa, in una nota ufficiale, che in conseguenza dei vincoli stabiliti di legge per garantire il riassorbimento del personale provinciale, verranno prioritariamente effettuate un numero minore di assunzioni.

In primi si procederà infatti all’assunzione di 13 unità nel 2017, ossia tre istruttori amministrativi contabili, un geometra, cinque agenti di polizia, due assistenti sociali, un educatore, un coordinatore pedagogico, 6 unità per il 2018, quindi un istruttore contabile, un pubblicista, un agente di polizia municipale, un assistente sociale, un coordinatore pedagogico e un giornalista; per il 2019 invece il numero resta invariato ad 11 unità.

BANDI IN ARRIVO

Le assunzioni nel Comune di Perugia avverranno ovviamente tramite concorso pubblico, per cui bisognerà attendere la pubblicazione ufficiale dei primi bandi di selezione che saranno pubblicato sul sito web del Comune di Perugia. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply