Assunzioni a Bergamo nel nuovo stabilimento CMS

0

cmsCMS, azienda leader nella produzione di macchine utensili, ha annunciato la decisione di aprire un nuovo stabilimento nei pressi di Bergamo. La notizia ha un’interessante rilevanza dal punto di vista occupazionale oltre che commerciale, poiché entro il 2017 saranno una sessantina i posti di lavoro che verranno creati.

Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi alle figure assunzioni in CMS a Bergamo.

NUOVE ASSUNZIONI CMS A BERGAMO

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, edizione di Bergamo, il Gruppo CMS ha di recente acquisito l’ex Manifattura Valle Brembana: è qui a Zogno che l’azienda intende realizzare un nuovo stabilimento produttivo. Il sito sorgerà su un’area di 20 mila mq comprendente capannoni ed uffici della fallita MVB.

Si tratta di un’iniziativa che porterà interessanti rivolti occupazionali poiché sono previste almeno 60 assunzioni entro il 2017, quando lo stabilimento sarà totalmente operativo. I lavori di ripristino della fabbrica verranno effettuati entro l’estate e si potrà così procedere alle prime selezioni di personale.

CMS già l’anno scorso ha realizzato 60 assunzioni che punta a replicare quest’anno. I neoassunti si andranno cos ad aggiungere ai 560 dipendenti già impegnati a Zogno e 60 presso la sede commerciale americana in Michigan.

L’AZIENDA

CMS è una società, nata nel 1969 e con sede principale a Zogno (Bergamo) parte della SCM Group di Rimini. L’azienda produce centri di lavoro multi assi a controllo numerico, termoformatrici e sistemi di taglio a getto d’acqua per i settori aerospaziale, militare, automobilistico, nautico, energetico, edile, meccanico, occhialeria, lavorazioni in pietra, vetro e legno, etc.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime assunzioni CMS a Bergamo e a tutte le altre opportunità di lavoro possono visitare la pagina Lavora con noi e registrare il curriculum nell’apposito form online.

Leave A Reply