Assunzioni Club Med sulle Alpi, inverno 2017 2018

0

club medNuova campagna di assunzioni in Club Med per la prossima stagione invernale 2017-2018.

Il famoso tour operator ha aperto una call internazionale per il reclutamento di 1500 persone tra Gentili Organizzatori e Gentili Impiegati, da impiegare nelle strutture turistiche alpine in Italia, Francia e Svizzera.

Scopriamo maggiori informazioni su tali figure, sui posti di lavoro disponibili e sulle modalità per inviare le candidature.

ASSUNZIONI CLUB MED INVERNO 2017 2018

Le nuove selezioni Club Med riguardano quindi centinaia di figure da assumere nei villaggi invernali delle Alpi italiane nell’ambito del percorso #UniqueWorld2Work, il programma lanciato lo scorso anno per avvicinare nuovi giovani talenti al mondo Club Med. Ecco quali sono le figure ricercate:

– Il G.O (Gentile Organizzatore) è una figura inventata da Club Med oltre 60 anni fa. È una figura operativa ambasciatrice dello spirito dell’azienda, che si occupa dei rapporti con gli ospiti, rendendo i loro soggiorni unici e perfetti. Carattertiche fondamentali del G.O. sono gentilezza, libertà, responsabilità, spirito pionieristico, multiculturalità.

– Il G.E (Gentile Impiegato) è sempre un collaboratore di Club Med, originario del paese in cui si trova il villaggio, che assieme al G.O formano un unico e identico team per lavorare con lo stesso obiettivo, quello di soddisfare i clienti.

Le risorse selezionate saranno quindi impiegate negli ambiti del front office delle strutture turistiche e nella ristorazione e animazione dei villaggi.

REQUISITI

I posti di lavoro in Club Med sono rivolti fondamentalmente a giovani con una buona conoscenza e padronanza delle lingue straniere, inglese in primis e una seconda lingua europea o asiatica.

I candidati selezionati, prima dell’inserimento secondo diverse formule contrattuali, vengono adeguatamente formati dall’azienda per poter iniziare a lavorare durante la stagione invernale con le necessarie competenze e conoscenze.

TAPPE DI SELEZIONE

Club Med ha in programma numerose giornate di selezione che si svolgeranno nelle prossime settimane in diverse città quali:

  • 16 e 30 Settembre a Milano
  • 14 Ottobre a Milano;
  • 23 Ottobre a Roma;
  • 24 Ottobre a Bari;
  • 30 Ottobre a Ragusa;

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a lavorare nei villaggi Club Med durante la prossima stagione invernale possono candidarsi inviando il proprio cv tramite il portale lavoro del gruppo all’indirizzo www.clubmedjobs.it.

Leave A Reply