Lavoro in Carrefour: assunzioni per addetti vendita part-time

0

carrefourOpportunità di lavoro nei supermercati Carrefour in molte regioni d’Italia soprattutto per studenti universitari in cerca di un lavoro nel weekend per mantenersi gli studi.

L’azienda

Carrefour  è una società francese operante nella GDO alimentare; il Gruppo rappresenta il secondo più grande operatore al dettaglio nel mondo, il secondo in Italia. Carrefour è presente in 30 paesi del mondo, soprattutto in Europa, Brasile, Argentina, Nord Africa e Asia.

Lavoro per studenti part-time

Carrefour seleziona studenti univesitari iscritti qualsiasi facoltà, da inserire nei vari reparti e alle casse. I candidati assunti lavoreranno nei week end con un contratto part time.
Ai candidati  si richiede la disponibilità a lavorare il sabato e la domenica, buone capacità di apprendimento, predisposizione ai rapporti interpersonali e problem solving.

Gli ipermercati coinvolti nelle ricerche di addetti vendita part-time sono quelli delle provicnie di Pisa, Udine, Bologna, Milano e Torino.

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la sezione dedicata alle “offerte di lavoro” di Carrefourin cui sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi.

Share.

Leave A Reply