Lavoro in Carrefour: assunzioni per addetti vendita part-time

0

carrefourOpportunità di lavoro nei supermercati Carrefour in molte regioni d’Italia soprattutto per studenti universitari in cerca di un lavoro nel weekend per mantenersi gli studi.

L’azienda

Carrefour  è una società francese operante nella GDO alimentare; il Gruppo rappresenta il secondo più grande operatore al dettaglio nel mondo, il secondo in Italia. Carrefour è presente in 30 paesi del mondo, soprattutto in Europa, Brasile, Argentina, Nord Africa e Asia.

Lavoro per studenti part-time

Carrefour seleziona studenti univesitari iscritti qualsiasi facoltà, da inserire nei vari reparti e alle casse. I candidati assunti lavoreranno nei week end con un contratto part time.
Ai candidati  si richiede la disponibilità a lavorare il sabato e la domenica, buone capacità di apprendimento, predisposizione ai rapporti interpersonali e problem solving.

Gli ipermercati coinvolti nelle ricerche di addetti vendita part-time sono quelli delle provicnie di Pisa, Udine, Bologna, Milano e Torino.

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la sezione dedicata alle “offerte di lavoro” di Carrefourin cui sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi.

Leave A Reply