Assunzioni Carpisa ad Arese: offerte di lavoro

0

carpisaVi piacerebbe lavorare nel nuovo centro commerciale Arese Shopping Center? Tra le aziende che apriranno a breve un proprio punto vendita c’è Carpisa, nota azienda del settore pelletteria. Sono attive infatti nuove selezioni per Addetti alle vendite e Store manager da assumere ad Arese. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

LAVORO IN CARPISA AD ARESE

Carpisa offre quindi interessanti opportunità per lavorare nel nuovo negozio che aprirà ad Arese tra pochi mesi; si tratta di assunzioni per personale di vendita e Store Manager da inserire nel punto vendita.

Gli addetti/e alle vendite ricercati si occuperanno di accoglienza ai clienti, del controllo dei prodotti e dell’allestimento delle vetrine. Le selezioni sono rivolte a candidati/e con esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali,  orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. infine un’ottima conoscenza delle lingue straniere.

La figura dello Store Manager avrà la responsabilità dell’organizzazione del negozio, della gestione e dell’andamento del punto vendita in relazione al raggiungimento dei budget previsti. Gli store manager gestiranno inoltre le attività di allestimento magazzino, ordini e visual merchandising. Per il ruolo si richiede un’esperienza precedente nel ruolo, capacità organizzative, ottime doti comunicative e relazionali, disponibilità al lavoro su turni, nei week end e nei festivi, buona conoscenza dell’inglese.

L’AZIENDA

Carpisa è un’azienda con sede a Nola specializzata nella produzione e commercializzazione di Borse, Piccola Pelletteria, Valigeria e Accessori. Il marchio di proprietà della Kuvera SpA, opera con una rete di vendita di oltre 600 negozi in franchising, sia in Italia che all’estero, ed un team di oltre 500 dipendenti, 150 dei quali operano nella sede campana dell’Interporto di Nola.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Carpisa possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply