Assunzioni Camomilla: offerte di lavoro nell’abbigliamento e accessori

0

camomillaNuove opportunità di lavoro nel settore abbigliamento e accessori donna in Italia: la nota catena Camomilla seleziona numerose risorse da assumere nei propri negozi. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi ad un posto di lavoro.

Offerte di lavoro Camomilla

Sono aperte le selezioni per numerose assunzioni nei negozi Camomilla di tutta Italia. L’azienda seleziona risorse in ambito vendita e visual merchandising, in particolare con esperienza nella mansione di riferimento.

Camomilla seleziona al momento risorse come Addetti/e alle vendita in numerosi punti vendita in tutta Italia. L’azienda seleziona in particolare risorse con esperienza nella mansione, preferibilmente nei settori abbigliamento e accessori donna, in possesso di laurea o diploma, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e disponibilità immediata al lavoro. Le sedi di lavoro sono: Chieti, L’Aquila, Palermo e provincia, Catania e provincia, Bari e provincia, Mantova, Forlì/Cesena, Sesto S.Giovanni (MI), Bergamo e provincia, Fiumicino (RM), Roma, Valmontone (RM), Firenze, Como.

L’azienda offre lavoro anche ad un/a Buyer abbigliamento da inserire a Napoli: le selezioni sono aperte a candidati con 2/3 anni d’esperienza nel settore acquisiti ,negoziazione fornitori, approvvigionamento prodotti settore fashion. Si richiedono ottime doti di relazione, capacità di lavorare in team e per obiettivi, ottima conoscenza della lingua inglese.

Camomilla offre lavoro per un Visual Merchandising a Napoli, che si occuperà di monitorare la corretta applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale nei punti vendita, formare in aula e sul campo il personale di vendita, affiancare il personale di vendita in fasi particolari. Per il ruolo di richiedono ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team e per obiettivi, un’esperienza nel ruolo di 2/5 anni e la disponibilità a frequenti trasferte.

L’azienda

Camomilla Italia è un’azienda fondata nel 1974 in Campania, operante nel settore dell’abbigliamento e degli accessori femminili. Dopo l’apertura della prima boutique in Campania, l’azienda ha inaugurato oltre 50 negozi in tutta Italia, soprattutto con un rete di vendita di negozi in franchising.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Camomilla possono candidarsi inviando il proprio curriculum vita in risposta gli annunci di lavoro presenti nella sezione “lavora con noi” del sito web aziendale.

Share.

Leave A Reply